Condividi:

Addio Fastweb veramente deluso

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: Addio Fastweb veramente deluso #51
mar nov 13, 2018 8:32 pm
Sono arroganti e inconcludenti. Ho il servizio staccato da ieri sera, per un LORO errore di pagamento NON comunicato, se non 5 giorni prima del distacco via SMS. Poi... una volta pagato... "tempi tecnici"! Veramente? Mi sa che cambio operatore subito. Mi sono veramente seccato dell'impossibilità reale di contattare operatori e ancor più del fatto che, una volta riusciti (una giornata intera), non fanno altro che dare risposte burocratiche ed inutili (a parte la Sarda che è stata anche maleducata).

mario.pasquino
Esordiente
Esordiente

Re: Addio Fastweb veramente deluso #52
ven nov 23, 2018 10:50 pm
Mi dispiace ...che tornate a telecom.
SONO proprio i tecnici telecom che scollegano i fili fastweb.
Purtroppo loro hanno il controllo delle linee.
C. È una Truffa, Una Cattiveria vergognoso, i tecnici telecom fanno in modo che Fastweb non funziona, che 'delude..POI ARRIVANO mille CHIAMATE da TELECOM, applicando di tornare da loro.
La povera e disperata cliente che fa?? Torna da TELECOM!!
Così TELECOM guadagna i un nuovo cliente!!!
Che atrocità!!!!

Rose
Esordiente
Esordiente

MASSIMA ATTENZIONE #53
gio nov 29, 2018 9:23 pm
sarò il più possibile succinto:
da fine settembre ho cercato di fare trasloco , della mia linea FASTWEB, dopo innumerevoli chiamate al 192193 e dopo che ogni volta mi hanno detto che avrebbero risolto il problema siamo arrivati a fine ottobre per sentirmi dire dall'ennesimo operatore che non è possibile fare il trasloco per colpa di un bug nel loro sistema.
mi hanno portato al punto dopo oltre 15 anni di mia utenza con fastweb di dare disdetta .
dopo aver mandato fax il 16\10 e raccomandata r.r. il 23\10 ora risultano due fatture da pagare (con 0 ore di consumi , ovviamente, dato che non abito più li) ....alle mie lamentele il servizio clienti molto scocciato ha risposto che il mio problema non li riguardava !!!
oltre ad aver subito un enorme disagio ed aver consumato centinaia di minuti al 192193 ora dovrei pagare 2 fatture per servizi non erogati e disservizi di fastweb ; non solo ho perso tempo e mi sono fatto MOLTO nervoso , ora devo anche perdere tempo (il mio non conta niente) per restituire il modem .
adirò a vie legali ! ma se fastweb è diventata questa prestate molta attenzione.

marvilll
Esordiente
Esordiente

Nuovo Cliente (già in fuga!!) #54
lun dic 03, 2018 4:28 pm
Buongiorno a tutti.
Vi racconto la mia storia. A fine ottobre, stanco dei soliti soprusi TIM, decido di passare a Fastweb aderendo all'offerta INTERNET+TELEFONO (€ 29,95 x due anni essendo cliente Eni). All'inizio ho dovuto attendere qualche giorno, dopo la consegna del modem e la presunta attivazione della linea, perchè in realtà i tecnici non avevano fatto il collegamento in centrale (1^ segnalazione). Successivamente mi accorgo che quando telefono a numeri di linea fissa spesso non sento squillare il telefono del chiamato e quindi non sono in grado di capire se la linea è occupata oppure se la persona è assente (2^ e 3^ segnalazione effettuata in questi giorni ancora senza soluzione). Ieri arriva il conto (che al momento non riesco a scaricare) per la bellezza di € 46,92 (in pratica per circa 15 giorni visto che la linea è stata attivata il 14/11/2018!!). Alla faccia della trasparenza e della correttezza!! Ora aspetto di capire cosa mi è stato addebitato, quindi se le cose non cambiano vado avanti con il mio avvocato e con eventuale denuncia e richiesta danni, e poi ADDIO Fastweb!!

Massimo

Massimo58
Primi passi
Primi passi

Re: Addio Fastweb veramente deluso #55
mer dic 05, 2018 10:42 am
Carissimi amici,
vi aggiorno sulla mia situazione (riportata nel messaggio precedente).
L'importo addebitato si riferisce al periodo 14/11/2018 - 31/12/2018 quindi VA BENE!! Era la cosa che più mi preoccupava, la questione tecnica non è ancora stata risolta ma è relativa perchè comunque non mi impedisce di telefonare (insisterò nuovamente con il servizio tecnico).
Quindi, salvo altri imprevisti, resto in Fastweb!!
Grazie a tutti.

Massimo

Massimo58
Primi passi
Primi passi

Re: Addio Fastweb veramente deluso #56
gio gen 03, 2019 11:30 am
Buongiorno, sono un cliente da appena 2 mesi e credo proprio che a breve lascerò fastweb. È dal 5 dicembre che sono senza linea e nessuno è in grado di risolvere il problema, in più vogliono anche pagate le bollette. Se non vedrò risolto il mio problema entro 2 giorni vi sostituirò con un altro gestore.

emanuele.spano0004
Esordiente
Esordiente

Re: Addio Fastweb veramente deluso #57
gio set 12, 2019 5:11 pm
Cari amici del forum,forse riesco dopo 12 anni con fastweb viste le prese per i fondelli che durano da 2 anni sul passaggio a FRame..ebbene dopo aver nel 2017 preso il fastgate dopo mesi e mesi di tentativi poiché la fibra era disponibile dicevano,dopo che a Marzo di quest'anno prima si poi e andata Ko..dopo la disdetta mi propongono un cambio piano che non è andato nuovamente in porto per problematiche tecniche Ko,ora siccome non sanno più che pesci pigliare, forse si sono rassegnati e vado via..contenti voi..cosa ci avete guadagnato 3/4 mesi di abbonamento Adsl!!?? E lo ------!!??
Io una sputatina in faccia me la darei poiché state raccontando balle e continuate a raccontarle.
Pero stavolta faccio la mia bella segnalazione all'agcom e vi chiedo i danni...
Perché e ora che la vostra direzione commerciale si prenda una bella strigliata..signori che dirvi passo a Tim con un offerta tutto compreso Fibra Rame che mi prende 30 euro mese per 12 mesi poi 35..che sono quelli che mi state succhiando..e poi vista la delibera dovete ancora rendermi i soldini delle bollette a 28 giorni...e ora gentilmente vi mando a quel paese..Cara Fastweb..quando le balle sun ciu lunghe du belin lassa perde la fibra e tacchite Au vin...

Nibbio
Esordiente
Esordiente

Precedente