Condividi:

TRASLOCO - enormi problemi di attesa

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: TRASLOCO - enormi problemi di attesa #11
gio giu 13, 2019 7:55 am
Salve a tutti. So che ormai è passato troppo tempo ma vorrei sapere come si son evolute poi le vostre situazioni. Io mi trovo in una simile. Trasloco richiesto oltre 3 mesi fa. Reclami fatti ma ad oggi mi rispondono 'non conosciamo le tempistiche '.hanno aggiornato la piattaforma e si son accavallate le richieste. Così mi dicono ma mi sa di presa per i fondelli visto che se disdico e riattivo la linea da capo mi hanno detto che la problematica non ci sarà. È solo sui traslochi. A voi com'è andata?

Fortuna
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 13, 2019 7:52 am

Re: TRASLOCO - enormi problemi di attesa #12
lun giu 17, 2019 10:10 pm
Anche io stesso identico problema!!!!! ...trasloco richiesto il 7 aprile, e ad oggi (19/06) ancora niente :( sollecito continuamente al call center ma urtroppo mi dicono che c'è un blocco del sistema e che non sanno le tempistiche. Se mi fa compagnia potremmo rivolgerci a qualche ente protezione consumatori o a "Mi manda rai 3" o a "Striscia la notizia". Sinceramente non so come risolvere la cosa. Ah so dimenticavo...ovviamente avendo il contratto SKY+FASTWEB mi tocca pagare comunque il conto mensile :(

Alfa75
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 29, 2019 6:39 pm

Precedente

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi : 1 iscritto, 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.