Condividi:

cambio intestatario

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
cambio intestatario #1
lun lug 15, 2019 3:01 pm
è inaccettabile, da novembre in cui ho inviato la prima richiesta di variazione intestatario ad oggi ancora risulto intestataria di un abbonamento di rete fissa che non sto più utilizzando da settembre scorso. La prima volta hanno cancellato la richiesta che avevo inviato senza nemmeno avvisarmi, da lì ho chiamato ogni mese per sollecitare la variazione ma ogni volta mi dicono che mi richiameranno e non lo fanno mai, che sollecitano l'ufficio e non succede mai nulla, e oggi l'ultima: hanno un problema tecnico.
da novembre un problema tecnico? è assurdo, inaccettabile per una azienda come fastweb. attenzione al cliente pari a 0, da quando hanno cambiato le modalità di assistenza ogni mese provare a mettersi in contatto con loro è un impresa, è tutto questo per un banalissimo cambio intestatario per giunta un servizio a pagamento. ASSURDO.

genny.salone
Esordiente
Esordiente