Condividi:

Attivazione bloccata

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Attivazione bloccata #1
lun mag 20, 2019 11:20 am
Buongiorno a tutti,
mi trovo in un complesso in cui c'è un numero civico ma più edifici con relative scale, ho attivato circa 2 mesi fà un offerta fibra, da quel momento mi hanno sempre detto che il tecnico è gia venuto ma che al momento non c'era disponibilià nella chiostrina telecom peccato che la chiostrina nel mio locale tecnico è vuota, ho fatto svariate chiamate spiegando tutta la situazione del civico e soprattuto che anche se il tecnico è venuto come fa a sapere qual'è la mia scala visto che ce ne sono 6 ed ognuna ha una sua chiostrina ?

cosa mi consigliate di fare ? ho spiegato piu e piu volte la situazione e mi hanno risposto: "Lei non si preoccupi e faccia il cliente che agli aspetti tecnici ci pensiamo noi.

Adesso la linea risulta ancora in fase di attivazione, cosa posso fare ?

Grazie

fabix09
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 20, 2019 11:11 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 43 utenti connessi : 2 iscritti, 41 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot], Posah e 41 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.