Condividi:

Accesso Fastgate da app myfastweb

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #11
mar lug 24, 2018 3:10 pm
Anche a me è scomparsa la voce FastGate dall'app.....e fino alla settimana scorsa funzionava tranquillamente.

gaio73
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #12
mer lug 25, 2018 9:29 am
gaio73 ha scritto:Anche a me è scomparsa la voce FastGate dall'app.....e fino alla settimana scorsa funzionava tranquillamente.

Come non detto..ieri sera è ricomparsa la voce FastGate.

gaio73
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #13
mer lug 25, 2018 10:39 pm
Buonasera,
utilizzando la stessa rete WiFi riesco tramite l'app di MyFASTPweb ad accedere alle impostazioni avanzate del FastGate.
Ma se esco fuori casa utilizzando. una rete diversa non accedo più alle impostazioni avanzate.
Come posso risolvere il problema?

p. s. col vecchio modem fastweb entravo da remoto alle impostazioni avanzate senza alcun problema.

policeman
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #14
lun set 16, 2019 9:17 pm
Buona sera a tutti. Rispolvero questo post perché sono cliente Fastweb da oltre 12 anni. Da un paio di anni con fibra FTTH.e l'app MyFastweb ha sempre funzionato perfettamente.
Da luglio però non riesco più ad accedere al fastgate attraverso l'app per le funzione previste in app.
Gli errori sono diversi in base alla funzione... ma sembra a tutti gli effetti errori di time out.
Ho già aperto una valanga di chiamate, mi ha pure chiamato l'assistenza di 2.o livello (?) ma ancora non è stato risolto.
Avete consigli?
Per me è fondamentale attivare o disattivare il wi-fi da remoto.
Fabio B.
Fabio B.
Primi passi
Primi passi

Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #15
gio set 19, 2019 5:09 pm
Da qualche settimana Anche nel mio caso sparito menu telefono e test velocità allineamento linea non funzionante. Inoltre da app MyFastweb non si può accedere alle impostazioni del fastgate. Chiamato più volte assistenza clienti, risposte evasive. Reset modem fatto, molteplici spegnimenti e avvi del fastgate, ma il Problema è rimasto.

Gzancanella
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #16
ven set 27, 2019 11:11 pm
Stesso problema. L"app non mi fa più controllare il Wifi. Non accedo più nemmeno alle impostazioni avanzate. Il problema è che avevo messo un timer al modem. E adesso? Possibile che nessuno di Fastweb abbia una spiegazione?

Maxsesto
Esordiente
Esordiente

Re: Accesso Fastgate da app myfastweb #17
lun ott 07, 2019 11:12 am
anche a me la velocità di allineamento non funzia +, vorrei sostituire il modem con un fritz, qualcuno x favore è riuscito a farlo?
non vorrei buttare soldi, grazie a chi vorrà aiutarmi

testaccona
Esordiente
Esordiente

Precedente