Condividi:

fattura abnorme

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: fattura abnorme #51
dom gen 14, 2018 9:16 pm
AIAIA....

Allora non sono unico chi ha ricevuto fattura ERRATA in quel estate 2017...!!!!!!!!
Anche da me vogliono che pago e poi mi rimborsano, ma io gia' sapendo con chi ho a che fare ho detto, NON VI PAGERO NE ORA NE MAI MAI MAI neanche un centesimo in piu' al dovuto. infatti ho pagato solo l'abbonamento e niente in piu...

ED ORA QUESTI TRUFFATORI MI HANNO SOSPESO LA LINEA.,....MA CHE SKIFO DI ISP....MAMMA MIA...

arriterx
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #52
gio apr 05, 2018 12:12 am
picluigi ha scritto:Come scritto nel mio precedente post ho disposto il blocco del pagamento della fattura di 181,11€ . Poichè il contratto prevede una fattura di 46,00€ bimensili per i primi 12 mesi, ho fatto loro un bonifico appunto di 46,00€, così sono a posto. Io e anche loro.

Ciao, volevo procedere anch'io allo stesso modo ma ho paura che, non avendo Fastweb formalizzato l'importo corretto, questo pagamento risulti non accettato. A te invece è stato accettato?

Alberto85
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #53
gio apr 05, 2018 12:15 am
Signori dopo una battaglia lunga 10 mesi vi informo che sono ritornato finalmente in possesso dei miei 100,02€ che mi erano stati indebitamente prelevati dal conto.

Benja
Primi passi
Primi passi

Precedente