Condividi:

fattura abnorme

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Re: fattura abnorme #41
ven ott 06, 2017 1:04 pm
djpalmis ha scritto:
Benja ha scritto:
djpalmis ha scritto:Almeno a te si parla di assegni, bonifici.. A me nulla di nulla.

Si ma te che cosa hai fatto? Cosa ti hanno risposto?

Ho pagato per il fastgate a seguito del trasloco.
Scritto più volte su Twitter e rispondo tutti più o meno così: La richiesta di rimborso è stata giudicata fondata.
Ma il reparto non ha ancora emesso un adjustment.
E finisce lì.

Ok, esperienze allora del tutto diverse. A me hanno indebitamente, senza nessun motivo, prelevato dal mio conto 100 euro in più rispetto al normale....

Benja
Primi passi
Primi passi

Re: fattura abnorme #42
mar ott 17, 2017 3:18 pm
TAppo ha scritto:
djpalmis ha scritto:A me la fattura era maggiorata di 149 euro per colpa del Fastgate datomi a seguito del trasloco (mi dicevano che era compreso nelle 77 euro di spese trasloco).
Segnalato da inizio luglio.. Ora dicono che devo attendere esito segnalazione.

Siamo al 12 Agosto..

Segnalazione aperta il 20 luglio, sollecito del 28 agosto e ancora niente per me.

Stessa presa in giro (truffa) con un trasloco.

Tre mesi, tre solleciti, nessuna risposta.

A questo punto anche mi parlassero di rimborso sarebbe una presa in giro deduco.

Buffoni!

TAppo
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #43
mar ott 17, 2017 3:27 pm
Per me c'è una novità!
Volete farvi due risate?
Il rimborso non riescono ad emetterlo perché.. Sono bloccati da una "anomalia dei sistemi"... L'anomalia secondo me si sblocca se inizio a chiedere gli interessi..

djpalmis
Interessato
Interessato

Re: fattura abnorme #44
gio ott 19, 2017 1:39 am
Io sono abbonato Sky-Fastweb. Invece di 11 euro me ne hanno prelevati 30 per i mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre. Adesso pare rimborsino con assegno. PARE...

RaffRaff
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #45
mar ott 24, 2017 10:45 am
Signori novità? qualcuno ha ricevuto un qualche rimborso???
Io sto ancora combattendo con questi del servizio clienti.
Stamane mi hanno detto che hanno effettuato un ulteriore sollecito per il rimborso di 100 euro che mi devono.
Son passati oramai 3 mesi....
Qualcuno si è mosso tramite Corecom/Agcom? Io ad inizio Dicembre, se non vi fossero novità, vorrei intraprendere tale strada.

Benja
Primi passi
Primi passi

Re: fattura abnorme #46
mar ott 24, 2017 12:02 pm
Io ho chiesto aiuto all'unione consumatori che ha attivato la procedura di conciliazione. Ora stiamo a vedere

virgy
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #47
mar ott 24, 2017 12:13 pm
virgy ha scritto:Io ho chiesto aiuto all'unione consumatori che ha attivato la procedura di conciliazione. Ora stiamo a vedere

ciao virginia, mi puoi dare qualche info in più anche in privato. grazie

Benja
Primi passi
Primi passi

Re: fattura abnorme #48
mar ott 24, 2017 12:18 pm
Vai sul sito consumatori.it, clicca su sportello telefonia e inserisci i dati che ti vengono richiesti. Esponi il tuo problema e ti diranno cosa fare. Rispondono in pochissimo tempo e sono molto gentili

virgy
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #49
gio gen 04, 2018 4:29 pm
Stesso problema pagato 58,65 in più a luglio.
Dal 28/07 inizio a chiedere,
Al 4/09 mi era stato confermato che dovevano rimborsarmi entro settembre.
Sto ancora aspettando.
Nel frattempo ho sollecitato, si sono poi "rimangiati" il discorso del rimborso e che in ottobre avrei trovato lo sconto in fattura.
Continuano a emettere fatture col prezzo corretto, senza nessun sconto in fattura.
A dicembre vengono ricontattata e mi dicono che seguiremo la pratica fino alla chiusura, che il rimborso mi spetta ma di 50 euro. Da allora nessuna news. Oggi ho risollecitato, vedono la pratica etc etc ma non riescono a fare il rimborso direttamente e....nuova pratica.
Riscrivo in chat e mi dicono: la pratica è stata aperta oggi - è in lavorazione.

No Comment.

JENNY80
Esordiente
Esordiente

Re: fattura abnorme #50
sab gen 13, 2018 9:50 pm
JENNY80 ha scritto:Stesso problema pagato 58,65 in più a luglio.
Dal 28/07 inizio a chiedere,
Al 4/09 mi era stato confermato che dovevano rimborsarmi entro settembre.
Sto ancora aspettando.
Nel frattempo ho sollecitato, si sono poi "rimangiati" il discorso del rimborso e che in ottobre avrei trovato lo sconto in fattura.
Continuano a emettere fatture col prezzo corretto, senza nessun sconto in fattura.
A dicembre vengono ricontattata e mi dicono che seguiremo la pratica fino alla chiusura, che il rimborso mi spetta ma di 50 euro. Da allora nessuna news. Oggi ho risollecitato, vedono la pratica etc etc ma non riescono a fare il rimborso direttamente e....nuova pratica.
Riscrivo in chat e mi dicono: la pratica è stata aperta oggi - è in lavorazione.

No Comment.

hanno 45 giorni di tempo per rispondere al tuo reclamo, quando l'hai presentato formalmente?
hai considerato la possibilità di rimborsarti l'importo "da sola" stornandolo dalla prossima fattura?

faffa
Esordiente
Esordiente

PrecedenteProssimo