Condividi:

Come avere sicurezza 100% fibra a casa tua

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Come avere sicurezza 100% fibra a casa tua #1
mar lug 16, 2019 11:45 am
Ciao a tutti ma per essere sicuri intendo al 100 % di avere la fibra con un altro operatore basta la verifica con indirizzo e n civico che si trova sui siti dei provider? Lo dico perche se faccio questa verifica con FW mi dice ke ho la fibra (come anche con Vod e TIM )Non è ke queste verifiche ke stanno sui siti dei provider sono truccate ad hoc ?In questo paese ......... invece loro (FW) mi parlano di problema insormontabile impossibile da risolvere come ho gia detto qui """ https://www.fastweb.it/forum/servizi-re ... 26615.html """" cliente da 20 anni ma nn conta un ..... 6 rikieste tutte andate male e questi ko tecnici come gia descritto nel link Davanti la cabina ci sono tombini FW e TIM ma con la verifica Fibra vedo ke anke Vod mi da la fibra ....siccome ho letto qui di passaggi infiniti soprattutto da fw a tim avevo deciso Vod ke ne pensate ? PS nn m i sembra ke vod dia problemi sul p2p torrent emule e mega siti o no ?

rob13
Primi passi
Primi passi

Re: Come avere sicurezza 100% fibra a casa tua #2
gio ago 01, 2019 1:13 am
Non c è nessuno qui ke mi puo aiutare e o consigliare ?nn è un forum di assistenza ?

rob13
Primi passi
Primi passi

Re: Come avere sicurezza 100% fibra a casa tua #3
mer ago 07, 2019 10:54 am
Sto battagliando anche io sullo stesso argomento da qualche giorno, l'assistenza telefonica è assolutamente non soddisfacente con risposte variabili. La fibra c'è dai test ma non è detto che ci si sia veramente, potrebbe funzionare per i nuovi abbonati, ma non per i vecchi...assurdo...e pure scortesi. Anche io cliente da più di 8 anni e vengo trattato come l'ultimo degli sfigati. Complimenti per il servizio clienti. Farò ancora qualche tentativo e se vengo trattato nello stesso modo direi che è arrivato il momento di cambiare

mreyem
Esordiente
Esordiente

Re: Come avere sicurezza 100% fibra a casa tua #4
lun ago 19, 2019 8:59 am
Passaggio a Fibra
NR. RICHIESTADATA APERTURAORADATA CHIUSURAORAORIGINE
4464766711/03/201916:1714/03/201916:38Telefono
STATO ESITO RICHIESTACompletata Fornite informazioni sulla my fast page a richieste compleataqte è descritto il mio passaggio alla fibra ma vi rendete conto :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) Ma questo è un forum di assistenza o no? nessuno di fw che mi aiutare come dovrebbe risolvere que4sto problema e far arrivare la fibra ?
tu mreyem dove stai ? hai risolto qualkosa ?

rob13
Primi passi
Primi passi