Condividi:

Disdetta Fastweb e l'indirizzo mail viene perso?

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Disdetta Fastweb e l'indirizzo mail viene perso? #1
sab mag 30, 2015 7:55 pm
Buongiorno sono in procinto di disdire il mio abbonamento a Fastweb e leggo che cesseranno anche tutte le caselle postali collegate al mio abbonamento , sono però possessore di una linea mobile sempre con fastweb che non intendo disdire vorrei sapere se posso conservare i miei due indirizzi mail fastwebnet e se si come fare (uno è a nome mio che sono l'intestatario delle bollette e uno a nome di mia moglie).
Altro dubbio ho una sim per solo traffico dati di 30 ore mensili gratuite , tale offerta mi verrà comunque lasciata? secondo un operatore del call center si
Infine attualmente la mia offerta mobile è di 5€ al mese come abbonato anche alla fissa invece di 10€ perderò questo sconto di 5€ mensili? secondo l'operatore no
Non mi fido dei vari operatori dei centralini che più volte si sono dimostrati incompetenti , basti dire che avevo chiesto se disdire l'abbonamento a fastweb mi avrebbe fatto perdere gli indirizzi mail a me intestati di fastwebnet e mi hanno risposto di no (in tale occasione non avevo ancora anche una linea mobile) , mentre sul sito si legge tanto chiaramente di si.

Mavieni74
Esordiente
Esordiente

Re: Disdetta Fastweb e l'indirizzo mail viene perso? #2
sab mag 30, 2015 8:00 pm
Nel tuo caso le caselle dovrebbero poter rimanere ma in ogni caso chiedi tutte le info al social care e non al 192193.
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: Disdetta Fastweb e l'indirizzo mail viene perso? #3
sab mag 30, 2015 8:46 pm
Cosa intendi per socialcare ? Come si contatta?

Mavieni74
Esordiente
Esordiente

Re: Disdetta Fastweb e l'indirizzo mail viene perso? #4
sab mag 30, 2015 8:53 pm
MinGarantito Rimborsi_Disservizi
#ncp6DisdettaGratuitaSeVelocitàNonRispettata
AccessoNAS_WD ElencoProblemi
Ultimo post di un 3d che rimanda da un'altra parte, click su Immagine.
Fastweb di Scaglia era un'altra cosa da molti punti di vista, gestione forum compresa. Non mandate PM.
mago43
Guru
Guru

Re: Disdetta Fastweb e l'indirizzo mail viene perso? #5
dom mag 19, 2019 9:31 am
Ciao Mavieni74, è passato qualche anno dallla pubblicazione del tuo quesito ma vorrei chiederti com’è finita dal momento che mi trovo nella tua stessa situazione, devo disdire Fastweb tenendomi il contratto Mobile e la posta elettronica. Grazie

MEC
Primi passi
Primi passi