login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

YouTube, i migliori video divertenti degli animali

Ascolta l'articolo

Non solo imbarazzanti cadute o simpatiche esibizione canore. Tra i video divertenti su YouTube ce ne sono a bizzeffe riguardanti gli animali. Ecco i più divertenti

I cani sono spesso protagonisti involontari di video divertenti postati su YouTube

 

Cani, gatti, mucche, coniglietti. Ma anche scimmie, panda, rane e pinguini. Gli animali, da quelli domestici sino ad arrivare a quelli più esotici, sono spesso e volentieri protagonisti di video divertenti caricati su YouTube.

Facendo un rapido giro sul social network dei video si capisce immediatamente che i soggetti preferiti restano i cani, di qualsiasi taglia e razza. Come non sorridere davanti al video divertente che ha per protagonista Stains, un simpatico cagnetto che resta come ipnotizzato difronte a un vassoio di cupcake, fissandoli con occhioni dolci e sconsolati.

 

 

O, ancora, come non considerare degni di rientrare nella categoria “video divertenti animali”, quelli in cui compaiono cani capaci di dire qualche parola in inglese, come Hello o Momma. Senza trascurare quelli che sognano di fare chissà quali passeggiate nel verde di un campo e invece sono “adagiati” sul tappeto del salotto.

 

 

 

Per la serie cani sportivi su Youtube, invece, abbiamo il bulldog che sa andare sullo skateboard con la stessa agilità e dimestichezza di Tony Hawk, oppure il dalmata che in bici mostra di avere una progressione migliore del Cipollini dei tempi d’oro.

 

 

 

E, sempre a proposito di cagnolini, c’è quello che dà di matto quando vede in TV un suo simile.

 

 

I gattini, però, non hanno assolutamente nulla da invidiare ai cani. Basta dare un’occhiata a questi due intenti a seguire un match di tennis femminile. Come non rimanere incantati dalle loro teste volteggianti?

 

 

Ma anche gli animali non domestici sanno far ridere. Basta guardare questo pinguino perfido e dispettoso per capire che, nonostante il freddo, anche al Polo Sud il senso dell’umorismo e la voglia di fare scherzetti non manca.

 

 

In quest’ultimo video, invece, la collaborazione tra ingegno umano e spericolatezza plantigrada portano a un risultato più che eccellente.

 

 

1 maggio 2013

A cura di Cultur-e
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Immagine principale del blocco
Segui le ultime notizie sul nostro canale Whatsapp
Fda gratis svg
Iscriviti al canale gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.