login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo
ACCEDI CON MYFASTWEB

mostra
Non sei registrato? Crea un account
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.
Torna alla form di Login
Non sei registrato? Crea un account

Unclouded, l'app per ripulire lo storage cloud

Disponibile solo per Android, l'applicazione permette di sapere com'è utilizzato lo storage del servizio di cloud e di esaminarlo in profondità

http://techcrunch.com/2014/08/06/unclouded-app-lets-you-see-whats-eating-up-your-cloud-storage/

Una nuova app per analizzare, esplorare e assistere gli utenti nella gestione dello storage di cloud. Il suo nome è Unclouded e punta a ripulire lo storage di memoria cloud in un modo facile e veloce.

Con Unclouded è possibile non solo sapere com’è utilizzato lo storage del servizio di cloud ma anche esaminarlo in profondità e vedere i file e le cartelle più grandi, raggrupparle per categoria e cronologia. L’app lavora anche offline e supporta Google Drive e Dropbox. 

L’app è in download gratuito su Google Play anche se solo per la modalità lettura. Gli utenti premium (ad un costo di 1,99 dollari) avranno la possibilità di caricare file, condividere cartelle o link con altri, rinominare e spostare file. Al momento l’app è disponibile solo per utenti Android.  

2 settembre 2014

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati. Leggi l'informativa