login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Twitter acquista SnappyTV, l'app per condividere programmi tv

L'app permette di filmare, modificare e condividere parti di programmi televisivi pochi secondi dopo la loro messa in onda

SnappyTV

Twitter alla conquista della Tv. L’azienda ha annunciato l'acquisto di SnappyTV, un'app che permette di filmare, modificare e condividere parti di programmi televisivi pochi secondi dopo la loro messa in onda.

La startup, nata quattro anni fa a San Francisco, sostiene che continuerà' a restare indipendente e che l' intesa dara' al gruppo la possibilità di crescere e di offrire prestazioni migliori ai propri utenti. Già da tempo Twitter e SnappyTv avevano stretto una collaborazione attraverso la quale gli iscritti alle due piattaforme potevano condividere spezzoni di video nel flusso di tweet.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

19 giugno 2014

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Sei un cyber-supereroe o bersaglio facile?
Immagine principale del blocco
Sei un cyber-supereroe o bersaglio facile?
Fda gratis svg
Scopri quanto sei cyber-sicuro!
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.