Ha iniziato a lavorarci nel 2015, ma oggi Nightdive Studios ha ufficialmente annunciato il 2 Marzo come data di rilascio dei primi due episodi  di Turok su Xbox:  Dinosaur Hunter e Seeds of Evil. Il gioco infatti dopo essere stato prima rilasciato su PC, sbarca sull'amatissima consolle.

Saranno entusiasti gli amanti del genere, poiché i creatori hanno mantenuto la bassa definizione e la proverbiale "goffezza" del gioco, con sfondi infiniti e personaggi e texture tipici degli anni '90. Sono stati bravi in questo gli sviluppatori di Nightdive nel salvare e rinfrescare un gioco che gli editori originali avevano ormai abbandonato. 

Del resto, Turok: Dinosaur Hunter è stato un titolo incredibile, che ha fornito ai gamer la possibilità di combattere contro agguerriti animali preistorici con un range di armi che va da arco e frecce alle pistole gatling. Segnatevi la data, quindi. Non potete perdervi questo tuffo nel passato!

Fonte: polygon.com

 

Rise Of The Tomb Raider: a Marzo su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato che Rise of the Tomb Raider, assieme ad alcuni altri titoli, sarà incluso all'interno dell'Xbox Game Pass di marzo. Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento simile a Netflix, che dà agli utenti accesso ad un'ampia gamma di videogiochi a soli 10 dollari al mese.

La lista completa di titoli di marzo è la seguente: Rise of the Tomb Raider, Super Lucky's Tale, Resident Evil Revelation 2, Oxenfree, Sonic CD, The Final Station, ed Euro Fishing, tutti in arrivo il 1 marzo. Sea of Thieves, invece, sarà aggiunto al gruppo il 20 marzo, appena verrà rilasciato.

Fonte: gameinformer.com

 

A Way Out: il nuovo gioco genere jail-break per Xbox One, PC e PS4

È ufficiale che il 23 Marzo sarà rilasciato A Way Out, un gioco in co-op in tema evasione scritto e diretto dalla software house dietro il geniale puzzle di avventura Brothers: A Tale of Two Sons. 

Nel  gioco vestirete i panni di due detenuti, Leo e Vincent, che collaboreranno, anche se malvolentieri, per riuscire nell'impresa di evadere di prigione e rivendicare la loro libertà.

Il gioco si svolge sempre in modalità splitscreen, ovvero con lo schermo diviso in due, cosa che fornirà ai giocatori un'intrigante opportunità per concentrarsi sul lavoro di squadra.

Fonte: gamesradar.com

26 febbraio 2018

 

 

 

Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb