Coloro che speravano in un cameo di Nathan Drake nel titolo The Lost Legacy di Uncharted rimarranno molto delusi da quanto rivelato da Josh Scherr. Infatti, in un post pubblicato su PlayStation Blog, lo sceneggiatore ha spiegato che non ci sarà nessuna comparsa di Nathan nell'avventura che vede protagoniste Cloe e Nadine. "Abbiamo provato a buttar giù qualche idea sull'inserimento di Nathan come personaggio secondario ma ogni tentativo risultavo superfluo perché si finiva per collegare tutto alla storia di Uncharted 4", ha dichiarato Josh Scherr.

Fonte: gamespot.com

Sniper Elite 4: ecco il primo DLC

Oggi, 21 marzo 2017, Rebellion Developments lancia il suo primo DLC per l'ultimo capolavoro sparatutto. Come già annunciato dalla società, si tratta della prima di tre parti di contenuti aggiuntivi in arrivo e comprenderà Deathstorm. La mini-campagna metterà alla prova il protagonista, Karl Fairburne, in una base navale nazista in cui dovrà resistere ai bombardamenti e agli attacchi dei nemici per recuperare un misterioso pacco fondamentale per la riuscita del Manhattan Project. L'update sarà compatibile sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: polygon.com

Orisa sbarca su Overwatch ma non in tutte le modalità del videogame

Nonostante Orisa faccia la sua comparsa solo oggi, martedì 21 marzo 2017, gli appassionati del titolo conoscono già tutto del nuovo eroe dal momento che Blizzard aveva svelato i primi dettagli in passato. La società sviluppatrice del videogame ha deciso di proporre un lancio limitato per il robot creato da Efi Oladele. Infatti Orisa sbarcherà su Overwatch ma non sarà disponibile in tutte le modalità del gioco. Una decisione che ha fatto molto discutere, ma che non arresterà certamente il successo del titolo. Come ha spiegato il principal designer di Overwatch, Scott Mercer: "Il nuovo eroe non sarà inizialmente disponibile all'interno dei match competitivi per una settimana perché vogliamo dare ai giocatori la possibilità di allenarsi e raggiungere la giusta confidenza con Orisa".

Fonte: gamespot.com

21 marzo 2017

Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb