Qualità di immagine vicina a quella delle applicazioni broadcast, rivoluzionando la ripresa in soggettiva, anche con scene dinamiche complesse. Sono le possibilità offerte dalla nuova Action Cam 4K FDR-X1000VR di Sony.

L'action cam è in grado di registrare a 100/60 Mbps con risoluzione 4K 30p in formato XAVC S (la versione consumer del formato professionale XAVC 4K/HD). Grazie al campo visivo di 170°, l'obiettivo supergrandangolare ZEISS Tessar offre prospettive panoramiche attorno al centro dell'azione. Non solo, il microfono stereo integrato, dotato del nuovo sistema Wind Noise Reduction, garantisce elevata qualità anche all'audio.

Con la funzione Loop Recording, è possibile registrare continuativamente nel buffer della scheda di memoria.

Per condividere immediatamente i video, la nuova funzione integrata Highlight Movie Maker seleziona e assembla le scene migliori, così che, in pochi secondi, i filmati montati (MP4) possono essere caricati via smartphone sui social, come Facebook o YouTube. Se si desidera condividere anche il percorso, con l'applicazione gratuita Action Cam Movie Creator è possibile inserire i dati GPS in sovrimpressione.

3 luglio 2015

 

Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb