login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Microsoft Flow, l'app per trasformare la posta elettronica in una chat

L'applicazione, non ancora pubblica, consente di chattare con chiunque abbia un indirizzo email, senza dover conoscere il numero di cellulare del destinatario

Microsoft Flow, l'app per trasformare la posta elettronica in una chat

Trasformare la posta elettronica in una chat. Questo l'obiettivo di Microsoft attraverso l'applicazione Flow, alla quale sta lavorando. L'applicazione, non ancora pubblica, consente di chattare con chiunque abbia un indirizzo email, senza dover conoscere il numero di cellulare del destinatario, come con WhatsApp, o averlo tra gli amici di Facebook.

Se l'utente non ha Flow, dovrebbe ricevere il messaggio come fosse una email. L'app è legata alla posta di Outlook ma mostrerà solo le chat, non la posta in arrivo. L'obiettivo sarebbe di velocizzare gli scambi con le persone con cui si è più in contatto.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

21 maggio 2015

Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
TecnologicaMente
Sei schiavo dello smartphone o padrone del tuo tempo?
Immagine principale del blocco
Sei schiavo dello smartphone o padrone del tuo tempo?
Fda gratis svg
Fai il test e scopri se è ora di un digital detox!
Fai il test gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.