Naike Rivelli rappresenta un po' il caso estremo. L'attrice e showgirl italiana, appassionatissima di social network, si è vista sospendere e cancellare il proprio account Instagram perché postava foto sin troppo hot. Nella maggior parte dei casi, la figlia di Ornella Muti appariva nuda o quasi, lasciando davvero poco spazio alla fantasia.

Il social network fotografico, quindi, non vede troppo di buon occhio donne nude ma scatti ammiccanti, pose sexy e foto con molta pelle esposta sono praticamente all'ordine del giorno. Sono molte le modelle, attrici e showgirl che sfruttano Instagram per mettere in mostra le curve di cui madre natura le ha dotate. Con effetti piuttosto positivi, a vedere il numero di follower che riescono ad attrarre sui loro profili. Alcune di loro, però, sembrano avere più successo delle altre.

Emma Frain

 

Emma Frain

 

In calzoncini e canottiera pronta per dormire o in lingerie pronta per un'altra sessione di scatti, non fa differenza. Emma Frain è sempre e comunque sexy. Lo sanno benissimo i suoi circa 30mila follower di Instagram, che attendono con ansia le foto che la modella britannica posta quasi quotidianamente.

Jessica Davies

 

Jessica Davies

 

Tra selfie scattati di fronte allo specchio, scatti rubati dai vari set fotografici cui partecipa e foto in compagnia delle amiche, la prorompente modella inglese tiene in scacco i circa 30mila fan che la seguono anche su Instagram. Jessica Davies è un'autentica forza della natura, particolarmente apprezzata da tutti gli internauti di sesso maschile che si imbattono nei suoi scatti: lo testimoniano i migliaia di like collezionati da ogni sua foto.

Keeley Hazell

 

Keeley Hazell

 

Nata a Londra, Keeley Hazell ha conquistato il cuore – e non solo – dei lettori inglesi, che l'hanno potuta ammirare in tutta la sua bellezza sulla celeberrima Pagina 3 del quotidiano The Sun. Oggi è una modella e indossatrice di fama internazionale, con migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo. Lo dimostrano gli oltre 20mila follower del suo account Twitter, aggiornato spesso e volentieri con foto hot.

Lucy Pinder

 

Lucy Pinder

 

La formosissima modella britannica non risparmia pose hot per i suoi fan d'Oltremanica e non solo. Divenuta famosa a suon di scatti seminudi finiti sulle riviste patinate britanniche, Lucy Pinder non si smentisce mai e anche su Instagram mette in mostra la mercanzia di cui va tanto fiera.

Erin Pugliese

 

Erin Pugliese

 

Pur non essendo notissima al grande pubblico, la nutrizionista ed esperta di fitness dalle chiare origini italiane miete vittime e successi anche su Instagram. Ad Erin Pugliese, infatti, può essere imputato tutto, tranne che non sia capace ad autopromuoversi sfruttando i mezzi messi a disposizione dal social fotografico. Ogni scatto è una pubblicità alla sua attività di personal trainer e, analizzandoli in fondo tutte le foto, si tratta di promozione ben fatta.

Rihanna

 

Rihanna

 

La cantante caraibica non è di certo nuova a foto hot e pose sexy. E anche su Instagram Rihanna non fa eccezione. Che si tratti di scatti realizzati sui set fotografici cui prende parte o nel corso dei suoi piccantissimi video musicali, o di foto scattate a casa tra amiche e amici vari, la cattiva ragazza (questa la traduzione dell’account che si è scelto) della scena musica internazionale non finisce mai di stupire.

Bar Refaeli

 

Bar Refaeli

 

La modella e indossatrice israeliana non ha bisogno di grandissime presentazioni. Bar Refaeli è una vera e propria star dello showbiz mondiale – merito anche della sua storia con Leonardo Di Caprio, terminata nel 2011 – così come testimoniato dall'incredibile numero di fan che conta il suo account Instagram (oltre 1 milione e 100mila). Tra pose ammiccanti e scatti sexy, non è difficile capire perché.

Emily Ratajkowski

 

Emily Ratajkowski

 

Non è un'assidua frequentatrice di Instagram, purtroppo. I suoi fan – oltre 850mila – tentano quindi di consolarsi sfogliando più e più volte gli scatti postati dalla giovane e bellissima modella britannica naturalizzata statunitense. Divenuta famosa a livello globale grazie al video Blurred Line del cantante di Robin Thicke, Emily Ratajkowski non lesina pose sexy e sguardi ammiccanti. La modella, poi, riesce nell'ardua impresa di essere hot tanto al naturale, quanto sul set fotografico; una dote rara anche tra le sue colleghe più rinomate.

Nina Agdal

 

Nina Agdal

 

Le foto comparse nel 2012 sull'edizione swmisuit della rivista statunitense Sport Illustrated le regalarono la fama internazionale. Da allora, la Nina Agdal ha posato per tutti i maggiori marchi di biancheria intima e costumi da bagno. Qualche scatto rubato sui set lo si può vedere anche sul suo profilo Instagram, insieme alle tante foto scattate in situazioni quotidiane.

Jaclyn Swedberg

 

Jaclyn Swedberg

 

Non rappresenterà il prototipo della coniglietta di Playboy – bionda, occhi trasparenti ed esplosiva, come Pamela Anderson e Victoria Silvstedt, ad esempio – ma Jaclyn Swedberg pare avere tanti ottimi motivi per rientrare nell'Olimpo delle modelle della rivista hot per eccellenza. Non è un caso, quindi, che sia stata eletta Playmate of the year (modella dell'anno) nel 2012. Basta infatti gettare uno sguardo al suo account Instagram per capire il perché: che si tratti di scatti dove appare acqua e sapone o foto tratte dai set fotografici cui partecipa, la Swedberg raccoglie like a centinaia.

 

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb