login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

#jovatimeline è appena aperto e fa battere il cuore

Il cantante, che è stato il più seguito su Twitter nel 2012, lancia oggi un'iniziativa per i suoi fan, che stanno già rispondendo numerosissimi

jovatimeline

 

Jovanotti e Twitter, un binomio vincente. E proprio con un tweet, il cantante più seguito sul social network con più di 1.300.000 follower, ha annunciato l’iniziativa #jovatimeline.

Il progetto accompagna il successo del suo ultimo album “Backup 1987-2012” che ha già conquistato la prima posizione della classifica, riscuotendo un'enorme accoglienza di pubblico.

Di cosa si tratta? Attraverso la linea temporale interattiva, Lorenzo invita tutti i suoi fan a condividere con lui le proprie emozioni e i ricordi legati alle sue canzoni. 25 anni in 140 caratteri.

Basta entrare nel sito, scorrere la timeline dei suoi successi a partire dall’anno 1987 all’anno 2012 e scegliere l’hashtag (#) con il nome della canzone preferita. A questo punto avete ben 140 caratteri per descrivere i ricordi e le emozioni che quella canzone porta con sè.

jovatimeline

E i fan hanno risposto prontamente e numerosi, la bacheca del sito è infatti già popolata di tweet dei supporter della prima ora che si rivedono bambini cantando #gimmefive e #lamiamoto  e degli ultimi arrivati che hanno scoperto il Jova più maturo e citano versi di #safari, #ilpiùgrandespettacolodopoilbigbang e dell’ultimo successo #tensioneevolutiva.

I tweet di tutti gli utenti si aggiungeranno in maniera automatica, dando vita alla timeline più lunga e interattiva di sempre.

19 dicembre 2012

Sai che Fastweb Plus è anche su Instagram?
Instagram
Sai che Fastweb Plus è anche su Instagram?
Fda gratis svg
Seguici gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.