Il più delle volte sono protagonisti inconsapevoli di quello che gli sta accadendo attorno. E, forse, sta proprio in questa assoluta spontaneità “l'arma segreta” dei video divertenti con bambini. Capaci di richiamare centinaia di migliaia di visualizzazioni nell'arco di pochi giorni se non di poche ore, sono tra i video più virali della Rete. Ecco una breve raccolta dei migliori video divertenti con bambini.

Charlie bit my finger

 

 

Un po' il capostipite di tutti i video divertenti con bambini (e oltre 800 milioni di visualizzazioni in sette anni), “Charlie bit my finger” (“Charlie mi ha morso il dito”) vede due fratellini nelle vesti di attori principali. Il più piccolo dei due, seduto sulle gambe del fratello più grande, inizia a mordere l'indice della mano destra del fratello e, nonostante le proteste e le urla del fratellone, stringe sempre di più la “morsa”. Alla fine Charlie libera la presa e una fragorosa risata metterà tutti di buon umore.

Questa o quella?

 

 

Cosa accade se un bambino di due anni o poco più si trova di fronte a due gemelline, più piccole di lui, ma praticamente identiche? Basta guardare questo video sino alla fine per capire. Tra lo stupore e l'ilarità generali, l'espressione del piccolo è di quelle che non si possono assolutamente perdere.

Rivoglio la barba

 

 

Una bimba sorridente tra le braccia del papà barbuto. Cosa accadrebbe se il papà, tutto ad un tratto, decidesse di rinchiudersi in bagno e rasarsi completamente la barba? La reazione della piccola, due anni appena, lascerà a bocca aperta molte persone, compresi il papà e la mamma. Vedere per credere.

Mission impossible: escape

 

 

Allenati all'arte della fuga; indomiti e senza paura; capaci di districarsi in qualunque tipo di situazione. I bambini protagonisti di questo video dimostrano che non c'è culla o cancelletto per bambini che tenga: arrampicandosi su piccoli appigli o sdraiandosi a terra, questi piccoli maghi della fuga sapranno evadere dalle loro “prigioni”. E in caso di gemelli, il rischio raddoppia: c'è il “pericolo” che il più intraprendente dei due, mago delle fughe, dia una mano all'altro ad evadere.

Svegli, ma non troppo

 

 

Quando Morfeo chiama, c'è poco da fare. Nonostante tutte le resistenze e i tentativi di restare svegli, questi bambini imparano a loro spese che è impossibile – o quasi – non addormentarsi quando la stanchezza è molta e la palpebra davvero pesante.

I video più divertenti con bimbi

 

 

Bimbi che ridono, bimbi che ballano, bimbi che giocano con fratelli e sorelle più grandi, bimbi che assaggiano, per la prima volta nella loro vita, una fetta di limone. In questo filmato sono raccolti alcuni dei video più divertenti con bambini di tutto il 2014. Oltre dieci minuti di risate, sorrisi e smorfie per concludere l'anno nel migliore dei modi.

A cura di Cultur-e Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb