login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Huawei sceglie Milano per il suo primo flagship store europeo

Il produttore cinese sceglie il capoluogo lombardo per aprire il suo primo negozio in Europa. Innovazione e interattività per un'esperienza utente unica

L'ingresso di un negozio Huawei

Milano capitale d'Europa per Huawei. Dopo l'apertura, avvenuta lo scorso anno, del primo centro di assistenza monobrand proprio nel capoluogo meneghino, il produttore cinese torna a rafforzare la propria presenza italiana aprendo nel CityLife Business & Shopping District di Milano il suo primo flagship store europeo. Una scelta che conferma, allo stesso tempo, anche l'importanza del mercato italiano per il produttore cinese, recentemente divenuto secondo produttore mondiale di dispositivi mobili.

Lo store, la cui apertura è prevista per il prossimo 30 novembre, sarà caratterizzato da un design innovativo, frutto di una progettazione e architettura all'avanguardia e di sperimentazione. Un'attenzione particolare sarà dedicata alla sostenibilità ambientale, uno dei core values del produttore asiatico.

I Tech-Quiz di Mister Plus

0/ 0
Risposte corrette
0' 0"
Tempo impiegato
Vai alla classifica

Un Experience Hub

Il flagship store Huawei di Milano sarà un unicuum nel panorama dei punti vendita della casa cinese. L'obiettivo è quello di creare un Experience Hub, dove gli utenti possano ammirare e provare gli smartphone e gli altri prodotti con brand Huawei, ma potranno letteralmente immergersi nelle loro passioni attraverso la tecnologia Huawei. Il flagship di Milano sarà, infatti, il primo negozio Huawei al mondo dove verrà esplorato e portato in vita un modello esperienziale di store. Un'esperienza innovativa, insomma, alla quale contribuiranno in maniera decisiva anche la location scelta e il design degli interni: il tutto per portare in vita un nuovo modo di vivere il rapporto con il consumatore attraverso un contatto diretto e interattivo.

A cura di Cultur-e
Addestramento IA non consentito: É assolutamente vietato l’utilizzo del contenuto di questa pubblicazione, in qualsiasi forma o modalità, per addestrare sistemi e piattaforme di intelligenza artificiale generativa. I contenuti sono coperti da copyright.
Fda
Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.