login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo
ACCEDI CON MYFASTWEB

mostra
Non sei registrato? Crea un account
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.
Torna alla form di Login
Non sei registrato? Crea un account

Haloband, il bracciale che comunica con lo smartphone

. Realizzato in silicone chirurgico, ospita 3 unità (A, B e CloudZone), ciascuna della quali contiene un chip, un'antenna a spirale e uno strato di plastica adesivo per separare i diversi punti

Haloband

Un braccialetto progettato per controllare smartphone e tablet direttamente dal polso. È  Haloband, un device usa la tecnologia Near Field Communication e un’app dedicata. Realizzato in silicone chirurgico, ospita 3 unità (A, B e CloudZone), ciascuna della quali contiene un chip, un’antenna a spirale e uno strato di plastica adesivo per separare i diversi  punti sul braccialetto.

Il progetto è inoltre personalizzabile. Per questo l’utente è libero di decidere in qualunque momento le funzioni da associare ai vari pulsanti del bracciale. Le sezioni A e B sono usate per controllare lo smartphone mentre la CloudZone è concepita per fornire un servizio di cloud dedicato all’autenticazione e allo scambio di informazioni.

Haloband è inoltre impermeabile e non richiede una batteria separata. Sarà disponibile in sette diversi colori (nero, viola, rosso, giallo, verde, blu e bianco) e in cinque differenti taglie. Il suo peso sarà compreso tra i 10 e i 15 grammi. Il device è compatibile con smartphone e tablet Android (non ancora per iOS).

Il braccialetto è in fase di perfezionamento tant’è che è già in programma il rilascio delle API in previsione di futuri prodotti e servizi come le chiavi intelligenti e i pagamenti tramite cloud.

14 gennaio 2014

Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati. Leggi l'informativa