GTA 5: il Rockstar Editor arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

Rockstar Games ha reso nota l’intenzione di rilasciare una versione del Rockstar Editor per Grand Theft Auto 5 studiata appositamente per PlayStation 4 e Xbox One. Il servizio ha debuttato con la versione PC di GTA 5 mentre arriverà sulle console di ultima generazione nel corso di quest’anno, forse già questa estate. L’editor permetterà ai giocatori di registrare, modificare e condividere i video realizzati online e caricarli sul Social Club di Rockstar. Questa versione non giungerà invece su PlayStation 3 e Xbox 360 a causa dei limiti tecnici delle due console.

Fonte: gameinformer.com

Il nuovo Assassin’s Creed verrà presentato tra pochi giorni

Ubisoft presenterà ufficialmente il nuovo episodio di Assassin's Creed (che potrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Victory oppure Assassin’s Creed Syndicate) il 12 maggio alle ore 18.00 italiane, attraverso un live stream dedicato. Nel frattempo però sul sito ufficiale sono comparsi alcuni indizi che confermano l’ambientazione vittoriana del titolo, fra citazioni di Charles Dickens e il motto “God save the Queen”.

Assasin's Creed

E' apparsa anche l’immagine di un tirapugni che, insieme al bastone e a una versione ulteriormente modificata della Lama Celata, potrebbero far parte del nuovo equipaggiamento nel gioco.

Fonte: gameinformer.com

Wasteland 2 Game of The Year Edition gratis per chi possiede già il gioco

inXile ha fatto sapere che coloro che possiedono già una copia di Wasteland 2 su PC, Mac e Linux avranno diritto a procedere con il download gratuito di Wasteland 2 Game of the Year Edition. Quest’ultima sarà una versione migliorata e rivista del prodotto originale, e sarà resa disponibile a partire da fine estate. In particolare, la grafica vedrà il passaggio a Unity 5, con texture, modelli dei personaggi e illuminazione migliorati. Saranno anche aggiunte nuove battute, nuovi perk e il nuovo sistema Precision Strike. Wasteland 2 GOTY arriverà anche suPlayStation 4 e Xbox One. 

Fonte: gamespot.com

8 maggio 2015

Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb