Approda su  iOS e Android FIFA15 Ultimate Team . Annunciato il 10 settembre dall’Electronict Arts, il gioco si concentra sulle modalità Ultimate Team della versione console, come la “Partita della Settimana” e la nuova modalità “Simulazione Rapida”. In Ultimate Team, i giocatori possono realizzare trattative commerciali per creare il loro dream team e  sfidare gli altri utenti.

La modalità “Partita della Settimana”  permette ai giocatori di prendere parte alla partita della loro squadra del cuore e alle tre migliori partite di cartello che accadono in tutto il mondo. La nuova modalità di “Simulazione Rapida” invece, permette ai giocatori di diventare team manager e di avere il controllo completo della loro squadra mentre la partita viene gioca rapidamente.
Al contrario delle versioni precedenti però, in FIFA15 non sono presenti le modalità “Carriera”, “Calci di rigore” e “Manager”.

Il gioco include diversi stili di gioco, svariate formazioni e differenti modalità per personalizzare i giocatori e creare la chimica della squadra. Con FIFA 15 Ultimate Team infatti, gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra più di 10.000 giocatori, 583 squadre, 33 campionati e 34 stadi reali.

Un’altra nuova introduzione nel gioco è l’opzione “Controlli casuali” per quei player cui piace giocare con meno pulsanti sullo schermo. Infine, la modalità multiplayer si evolve con la possibilità per gli utenti di sfidare i loro amici tramite il login di Facebook.

19 settembre 2014

Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb