login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Darkroom, caratteristiche dell'app iOS per foto

Oltre a fornire una serie di filtri, con il semplice trascinamento del cursore è possibile modificare la luminosità, il contrasto, la saturazione e le altre impostazioni senza distruggere l'immagine originale

Darkroom

Un’app fotografica per iOS che porta alcuni strumenti di livello professionale sull'iPhone.
Darkroom, questo il suo nome, riesce a fissare l’immagine evitando foto sfocate con ottimi risultati anche sugli scatti in movimento o in situazioni di scarsa illuminazione.
Oltre a fornire una serie di filtri, con il semplice trascinamento del cursore è possibile modificare la luminosità, il contrasto, la saturazione e le altre impostazioni senza distruggere l'immagine originale.

L'applicazione dispone anche di funzioni più avanzate (come la modifica delle curve RGB) che richiedono un ulteriore acquisto. Inoltre, dopo aver modificato la foto, appare il pulsante “creare nuovo filtro” per salvare i propri filtri personalizzati piuttosto che utilizzare solo quelli di default. Darkroom per iOS dispone anche di una modalità che tiene traccia di ogni modifica apportata alle foto in modo da poterle annullare in qualsiasi momento.

13 febbraio 2015

Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.