Amazon Prime Music è il nuovo servizio per i clienti Amazon Prime in Italia, che consente di accedere a oltre 2 milioni di brani, da ascoltare in streaming o disponibili per il download, tutto incluso nell'abbonamento Amazon Prime. Con il lancio di Prime Music, che si aggiunge al servizio di streaming in abbonamento Amazon Music Unlimited, lanciato nel 2017, Amazon Music amplia la propria offerta rendendo disponibile una gamma completa di servizi di streaming musicale in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti.



Con Prime Music, i clienti Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi. I clienti Prime avranno inoltre accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music e a diverse playlist. Canzoni e album possono essere scelti singolarmente e ascoltati più volte.

La musica è disponibile per lo streaming ma anche per il download su dispositivi mobili. In questo modo i clienti Amazon Prime possono accedere alla proprie canzoni preferite anche in mancanza di una connessione internet. Prime Music è disponibile attraverso l'app Amazon Music su Android, iOS, PC e Mac, oltre a Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick.

Gli amanti della musica, in Italia, possono anche accedere al catalogo completo del servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited, che consente l'accesso a oltre 50 milioni di brani e ultime uscite, e il download di musica digitale su Amazon.it.

Amazone Prime Music va ad aggiungersi ai numerosi servizi compresi nell'abbonamento di Amazon Prime: consegne illimitate in 1 giorno su oltre 1 milioni di prodotti e in 1-3 giorni su molti altri milioni, accesso al catalogo di film e serie TV di Prime Video, ad una selezione di eBook con Prime Reading, spazio di archiviazione illimitato per le foto con Prime Photos, Prime Now nell'area di Milano, contenuti in-game ogni mese con Twitch Prime, accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon e molto altro, tutto senza costi aggiuntivi.

7 giugno 2018

 

 

 

Costruisci il tuo futuro con la connessione Fastweb