ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati

La ginnastica ritmica per noi rappresenta il modo migliore per esprimere noi stesse.
Non ci sono parole, solo movimenti che grazie all'utilizzo dell'attrezzo permettono di raccontare una storia.
A livello personale però la ginnastica diventa un vero e proprio stile di vita, e ti insegna e lascia quella disciplina e quel rigore, che è tipico di chi ha capito sulla propria pelle che si può arrivare ad un risultato solo grazie allo spirito di sacrificio.

Alessia Maurelli

Capitana de "Le Farfalle"

Verso le Olimpiadi di Tokyo 2020

Sulla strada verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 non c'è però solo il velocista Filippo Tortu. Ad accompagnare Fastweb e tutti gli italiani verso un sogno #nientecomeprima ci sono anche loro, le ragazze della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica, meglio conosciute come "Le Farfalle".
Con la loro precisione, velocità e potenza unita alla grazia, Letizia Cicconcelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Alessia Maurelli e Martina Santandrea diventano così parte della strategia di comunicazione di Fastweb che si esprime attraverso i volti e le imprese di giovani atleti, pieni di talento, pronti ad affrontare le sfide più grandi con passione e determinazione dando il meglio di sé in ogni competizione. Un viaggio emozionante verso il sogno rappresentato dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 che Fastweb vivrà in connessione #ConnectedTogether, insieme agli atleti e a tutti gli italiani.

Il Medagliere

2018

World Cup Pesaro
ORO Concorso Generale
ORO Finale Cerchi
ORO Finale Funi/Palle
World Cup Baku
ORO Concorso Generale
ARGENTO Finale Cerchi
World Cup Minsk
ORO Concorso Generale
ORO Finale Cerchi
Mondiali Sofia
ARGENTO Concorso Generale
BRONZO Finale Cerchi
ORO Finale Funi/Palle

2019

World Cup Pesaro
BRONZO Concorso Generale
ORO Finale 5 Palle
World Cup Sofia
ARGENTO Generale
World Challenge Cup Minsk
ORO Finale 5 Palle
Mondiali Baku
BRONZO Finale 3 Cerchi e 4 Clavette

Sono onorato di essere stato scelto da Fastweb per accompagnare l’azienda nel suo nuovo progetto di comunicazione. L’inizio della collaborazione è stato coinvolgente e divertente, due elementi distintivi anche del mio approccio all’allenamento. Sarà un periodo intenso per raggiungere l’obiettivo più importante per ogni atleta, partecipare da protagonista ai Giochi Olimpici. Grazie al supporto di Fastweb potrò concentrarmi sulla preparazione e l’allenamento al meglio.

Filippo Tortu

Tutti abbiamo un sogno

Per raccontare non solo il proprio ma anche quello di tutti gli italiani Fastweb ha scelto l'italiano più veloce di sempre come testimonial fino al 2020: Filippo Tortu, il velocista che ha battuto, sulla distanza dei 100 metri, il primato appartenuto alla leggenda dello Sport, Pietro Mennea. E così come Filippo sogna di andare alle Olimpiadi di Tokyo 2020, anche Fastweb ha un’altra ambizione altrettanto forte: diventare il primo operatore italiano pienamente convergente fisso-mobile a connettere l’Italia con il 5G.

Veloci nel DNA

Come per Filippo la velocità è infatti nel Dna di Fastweb da sempre e dopo aver avuto un ruolo da protagonista nel portare connessioni ultraveloci a banda ultra larga a famiglie e imprese sul territorio italiano la società si conferma ancora una volta leader nell’innovazione con un altro, importante, sogno da realizzare per il Paese: far compiere a tutti gli italiani il passaggio verso la piena digitalizzazione grazie al 5G.

Essere la protagonista della nuova campagna Fastweb mi emoziona e mi diverte allo stesso tempo.
L'anno appena iniziato sarà importantissimo e poter contare su un partner così affidabile mi trasmette energia e coraggio.
Il team di lavoro Fastweb è stato di gran supporto ed abbiamo condiviso impegno e passione, gli stessi che servono a raggiungere i nostri sogni.

Simona Quadarella

Connessi insieme

Il 2020 di Fastweb si apre il coraggio, la potenza e la determinazione di Simona Quadarella, che si affianca così nel ruolo di testimonial a Filippo Tortu, lo sprinter italiano più veloce di sempre, e alle Farfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica.

La corsa di Fastweb verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 prosegue dunque con la campionessa mondiale attualmente in carica dei 1.500 stile libero e vicecampionessa negli 800, oltre che vincitrice di tre ori ai recenti Europei di Glasgow del 2019.

Verso le Olimpiadi di Tokyo 2020

In continuità con la comunicazione inaugurata con Filippo e proseguita con le Farfalle, anche con la nuova campagna Fastweb che vede protagonista la giovane stella del nuoto azzurro intende accompagnare tutti gli italiani verso un sogno "nientecomeprima", un sogno che per la campionessa azzurra che è "olimpico" mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G.