Con il 5G inizia il nostro impegno per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini. Per connettere le vostre case e le vostre aziende al futuro, semplicemente.
* Per navigare in 5G devi essere sotto copertura 5G e avere un dispositivo compatibile.
Puoi navigare in 5G in varie aree delle città di Agrigento, Alessandria, Andria, Aosta, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Bergamo, Biella, Bologna, Cagliari, Caltanissetta, Carbonia, Caserta, Catanzaro, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Ferrara, Grosseto, Iglesias, La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Padova, Parma, Pavia, Piacenza, Pisa, Rimini, Roma, Rovigo, Siracusa, Terni, Trani, Treviso, Varese, Verbania, Vercelli.
Copriremo rapidamente altri comuni: ci impegniamo a raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025.
In alcune aree del territorio nazionale il 5G sarà utilizzato per assicurare una migliore copertura.
Scopri quali altri comuni sono coperti dal servizio 5G:
Torna su questa pagina per vedere gli aggiornamenti.
Consulta l'elenco completo dei modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb
Continuiamo a lavorare insieme ai principali fornitori di dispositivi per introdurre sempre più modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb.
Torna qui per aggiornamenti.
Ottimizza le trasferte, continua a lavorare come se fossi in ufficio. Organizza videochiamate, condividi documenti e collabora con i colleghi in tempo reale, ovunque tu sia.
Ricevi immagini, planimetrie e dati anche quando sei fuori ufficio e invia il documento di offerta dal telefono, per supportare con tempestività i tuoi clienti, in ogni momento.
Taglia drasticamente gli spazi dedicati agli archivi cartacei. Digitalizza documenti, accedi con maggiore facilità alle note spese, pratiche burocratiche, contratti con i fornitori con impatti positivi sul conto economico e sull'ambiente.