Grazie alla piattaforma Cloud i servizi avanzati di Fastweb NeXXt Communication sono subito a disposizione per te!
per iniziare a scoprire le funzionalità del centralino a soli 5 euro al mese.
Il pacchetto include:
Fax Server
IVR
Contact Center Base
Reporting
call Recording
Ampio catalogo di telefoni da scrivania, cordless o conference phone
Scopri tutti i vantaggi di una piattaforma evoluta, in Cloud e progettata in base alle tue richieste ed esigenze
Una soluzione disegnata in base alle tue esigenze
di NeXXt Communication
Fastweb ricorda
Fastweb NeXXt Communication è il Centralino cloud con funzionalità UCC (Unified Communication & Collaboration) di Fastweb, è sempre incluso nelle Offerte Internet e Telefono senza costi aggiuntivi, ma verrà attivato in seguito a specifica richiesta del cliente in fase di sottoscrizione del Contratto.
Sono disponibili 3 differenti tipologie di postazione (Telefonia / Telefonia & Collaboration / Collaboration). È prevista la sottoscrizione di un numero massimo di 24 postazioni. La singola Postazione Telefonia e Telefonia & Collaboration può essere utilizzate per un massimo di 5 dispositivi (in modo indifferente tra IP Phone / Mobile / PC). Il Cliente prende atto ed accetta che il servizio Webex è soggetto alla sottoscrizione ed accettazione dei termini e delle condizioni del License Agreement Webex (EULA) di Cisco e che l'utilizzo dello stesso dovrà avvenire in conformità a tale licenza.
Nel caso di richiesta da parte del cliente il Servizio “Starter Pack” include: 2 Postazioni "Telefonia" e 2 Telefoni IP a scelta da parte del cliente. Eventuali postazioni, telefoni e servizi aggiuntivi sono previsti a pagamento, salvo differenti promozioni in corso. Fastweb installa direttamente presso la sede del Cliente Switch, Telefoni IP o altri accessori. Telefoni IP e altri accessori (cuffie, modulo ATA, …) sono forniti a noleggio.
Allo scopo di tutelare la riservatezza dei dati dei Clienti presenti nel servizio Fastweb NeXXt Communication e nel rispetto del principio di minimizzazione del trattamento, Fastweb provvederà, alla scadenza del Contratto o a seguito di ricezione di formale richiesta di disdetta, all'eliminazione definitiva di tutti i dati contenuti nella piattaforma di servizio, relativi agli ambienti, applicazioni, database, sistemi di backup o qualunque altra componente del Cliente presenti nel servizio di Fastweb. Eventuali richieste di restituzione dei dati devono pervenire dai Clienti prima della scadenza contrattuale e dell'eventuale disdetta.
In tal caso la responsabilità e le modalità di recupero dei dati sono a carico del Cliente.