Assenza totale di linea e dei servizi Fastweb
Ricezione di più chiamate su uno stesso numero di telefono
Cambio delle schede analogiche in digitali
In caso di totale assenza di linea, verifica il corretto collegamento degli apparati modem/router forniti da Fastweb. Successivamente scollega l’alimentazione elettrica degli apparati per circa un minuto e quindi ricollegala. Attendi sette minuti dal riavvio e, nel caso il problema persista, contatta il servizio clienti al numero 192.194, scegliendo l’opzione Assistenza Tecnica.
Per un uso corretto del servizio, configura il tuo fax nel seguente modo:
Per un uso corretto del servizio POS, configura la velocità a 2400/4800 bps.
Il numero di collegamento alla banca deve essere un numero di rete fissa o mobile, non sono ammessi numeri non geografici come 199, 800, ecc.
La ricerca automatica ti consente di configurare lo stesso numero di telefono su più porte telefoniche. In questo modo quel numero potrà ricevere più chiamate contemporaneamente.
Il servizio è gratuito. Per attivarlo chiama il Servizio Clienti al numero 192.194.
Per chiedere la variazione, inviare una richiesta scritta e firmata, corredata di copia di un documento di identità valido al numero fax 02.3665.1204, oppure all’indirizzo e-mail Assistenza.ClientiAzienda@fastweb.it.
Nella richiesta vanno indicati:
La manutenzione e l’eventuale configurazione degli apparati in possesso del cliente non possono essere eseguite da personale Fastweb.
Fastweb garantisce assistenza esclusivamente sui centralini telefonici forniti direttamente.
Per avere assistenza sui centralini acquistati da Fastweb chiama il Servizio Clienti al numero 192.194.