Servizi telefonici addizionali

 

Chi chiama

Grazie a questo servizio potrai visualizzare sul display del tuo telefono il numero di chi ti sta chiamando.

Come utilizzare il servizio

Puoi configurare il servizio dalla tua Area Clienti:

  • Seleziona la sede su cui vuoi fare la configurazione.
  • Puoi configurare il servizio su un numero o su Tutti i numeri cliccando su Attivo.
  • Puoi disabilitare il servizio su un numero o su Tutti i numeri cliccando su Non attivo.
  • Conferma cliccando sul tasto CONFIGURA

 

Nascondi numero

Il servizio impedisce alla persona che stai chiamando di vedere il tuo numero.

Come utilizzare il servizio

Puoi configurare il servizio dalla tua Area Clienti:

  • Seleziona la sede su cui vuoi fare la configurazione.
  • Puoi oscurare un numero o Tutti i numeri cliccando su Attivo.
  • Puoi rendere nuovamente visibile un numero cliccando su Non attivo.
  • Conferma cliccando sul tasto CONFIGURA

La fase di configurazione potrebbe durante alcuni minuti durante i quali i campi non sono editabili. Al termine della configurazione aggiorna la pagina per verificarne l‘effettiva attivazione.

 

Trasferimento di chiamata

I tuoi numeri sono sempre raggiungibili con il Trasferimento di chiamata.

Il servizio Trasferimento di chiamata trasferisce le telefonate in arrivo dal tuo numero ad un numero di destinazione da te scelto quando non puoi rispondere o sei impegnato in un'altra conversazione.

Come utilizzare il servizio

Puoi configurare il servizio dalla tue Area Clienti:

  • Seleziona la sede su cui vuoi fare la configurazione.
  • Puoi impostare il NUMERO DI DESTINAZIONE con il tasto Attiva, per ciascun NUMERO della sede o su TUTTI I NUMERI.
  • Puoi eliminare un trasferimento già impostato con il tasto Disattiva

Puoi impostare il trasferimento di chiamata in caso di:

Occupato: se ricevi una chiamata mentre sei già impegnato in un‘altra conversazione telefonica.

Mancata risposta: nel caso in cui non sei in sede o non puoi rispondere al telefono.

Sempre: tutte le chiamate verranno incondizionatamente trasferite verso un numero di telefono da te specificato.

Durante la fase di configurazione (che potrebbe richiedere alcuni minuti) i campi non sono editabili. Per verificare le modifiche alla configurazione, è necessario aggiornare la pagina.

Nel caso in cui il numero di linee sia superiore a 9, la configurazione dei trasferimenti non viene mostrata automaticamente, ma è necessario agire sul tasto Verifica.

Costi del servizio

Il pagamento della chiamata trasferita è a carico del cliente Fasrweb che ha impostato il trasferimento e viene tariffata al costo di una normale telefonata dal telefono della propria sede a quello di destinazione, anche per i piani con traffico voce locale e nazionale incluso.

Qui trovi il riepilogo dei costi a consumo.

 

Disabilitazione di chiamata

Grazie a questo servizio potrai disabilitare alcune tipologie di chiamate dal telefono fisso.

Come utilizzare il servizio

Puoi configurare il servizio dalla tua Area Clienti:

  • Seleziona la sede su cui vuoi fare la configurazione
  • Seleziona i numeri da configurare; puoi selezionarli tutti con Tutti i numeri
  • Seleziona le tipologie di numerazioni che desideri bloccare
  • Inserisci eventuali numeri eccezione che desideri rimangano raggiungibili
  • Puoi disabilitare le chiamate verso numerazioni speciali selezionandoli dalla “Lista numeri speciali da bloccare”
  • Cliccare su ATTIVA per confermare la configurazione

Puoi cancellare la configurazione selezionando i numeri e poi cliccando su DISATTIVA.

Per verificare la configurazione scegli il numero e poi clicca su VERIFICA.

La fase di configurazione potrebbe durante alcuni minuti durante i quali i campi non sono editabili.

Al termine della configurazione aggiorna la pagina per verificarne l‘effettiva attivazione.

Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
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