Servizi telefonici addizionali

 

Chi chiama

Il Chi chiama permette di visualizzare il numero del chiamante.

Il servizio è accessibile dal menu e dalla pagina vetrina «Il Mio Abbonamento», nel box di gestione servizi.

Quando si accede al servizio, vengono mostrate automaticamente le configurazioni dei numeri.

Per configurare, occorre selezionare la casella accanto al numero e cliccare su «Configura».

Durante la fase di configurazione (che potrebbe richiedere alcuni minuti) i campi non sono editabili. Per verificare le modifiche alla configurazione, è necessario aggiornare la pagina.

Nel caso in cui il numero di linee sia superiore a 9, la configurazione dei trasferimenti non viene mostrata automaticamente, ma è necessario agire sul tasto “Verifica”.

 

Nascondi numero

Il Nascondi numero permette di non visualizzare il proprio numero quando si effettuano chiamate.

Il servizio è accessibile dal menu e dalla pagina vetrina «Il Mio Abbonamento», nel box di gestione servizi.

Quando si accede al servizio, vengono mostrate automaticamente le configurazioni dei numeri.

Per configurare, occorre selezionare la casella accanto al numero e cliccare su «Configura».

Durante la fase di configurazione (che potrebbe richiedere alcuni minuti) i campi non sono editabili. Per verificare le modifiche alla configurazione, è necessario aggiornare la pagina.

Nel caso in cui il numero di linee sia superiore a 9, la configurazione dei trasferimenti non viene mostrata automaticamente, ma è necessario agire sul tasto “Verifica”.

 

Trasferimento di chiamata

Il trasferimento di chiamata permette di deviare il traffico voce su un numero fisso o mobile a scelta.

Il servizio è accessibile dal menu e dalla pagina vetrina «Il Mio Abbonamento», nel box di gestione servizi.

Quando si accede al servizio, vengono mostrate automaticamente le configurazioni dei trasferimenti.

È possibile attivare o reimpostare il trasferimento inserendo il numero nella casella e cliccando «Attiva», o disattivarlo, utilizzando il relativo comando.

È inoltre possibile scegliere il tipo di trasferimento: in caso di linea occupata, in caso di mancata risposta o deviare tutte le chiamate incondizionatamente.

Durante la fase di configurazione (che potrebbe richiedere alcuni minuti) i campi non sono editabili. Per verificare le modifiche alla configurazione, è necessario aggiornare la pagina.

Nel caso in cui il numero di linee sia superiore a 9, la configurazione dei trasferimenti non viene mostrata automaticamente, ma è necessario agire sul tasto “Verifica”.

 

Disabilitazione di chiamata

Il servizio di disabilitazione di chiamata è accessibile dal menu e dalla pagina vetrina «Il Mio Abbonamento», nel box di gestione servizi.

Per configurare il servizio, è necessario selezionare i numeri a cui applicare la configurazione, scegliere le numerazioni da bloccare, inserire eventuali eccezioni (fino a tre) e cliccare su «Attiva».

Per cancellare la configurazione, occorre selezionare i numeri di telefono e cliccare sul tasto «Disattiva»

È possibile verificare la configurazione di un numero alla volta, agendo sul relativo tasto «Verifica».

Durante la fase di configurazione (che potrebbe richiedere alcuni minuti) i campi non sono editabili. Per verificare le modifiche alla configurazione, è necessario aggiornare la pagina.

Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Scegli una nuova password di accesso all’Area Clienti
Nuova password *
Conferma password *
Il tuo attuale username è
Se vuoi puoi modificarlo
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
La password all’Area Clienti Aziende è scaduta
Nuova password *
Conferma password *
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
La password all’Area Clienti Aziende è stata resettata
Nuova password *
Conferma password *
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
Teniamoci in contatto Ti invitiamo ad aggiornare il tuo indirizzo e-mail ed il tuo recapito telefonico
Aggiornamento dati in corso!
Grazie
per aver aggiornato i tuoi recapiti!

Si è verificato un arrore durante l’elaborazione della tua richiesta.

Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.