Grazie a questo servizio potrai visualizzare sul display del tuo telefono il numero di chi ti sta chiamando.
Puoi configurare il servizio dalla tua Area Clienti:
Il servizio impedisce alla persona che stai chiamando di vedere il tuo numero.
Puoi configurare il servizio dalla tua Area Clienti:
La fase di configurazione potrebbe durante alcuni minuti durante i quali i campi non sono editabili. Al termine della configurazione aggiorna la pagina per verificarne l‘effettiva attivazione.
I tuoi numeri sono sempre raggiungibili con il Trasferimento di chiamata.
Il servizio Trasferimento di chiamata trasferisce le telefonate in arrivo dal tuo numero ad un numero di destinazione da te scelto quando non puoi rispondere o sei impegnato in un'altra conversazione.
Puoi configurare il servizio dalla tue Area Clienti:
Puoi impostare il trasferimento di chiamata in caso di:
Occupato: se ricevi una chiamata mentre sei già impegnato in un‘altra conversazione telefonica.
Mancata risposta: nel caso in cui non sei in sede o non puoi rispondere al telefono.
Sempre: tutte le chiamate verranno incondizionatamente trasferite verso un numero di telefono da te specificato.
Durante la fase di configurazione (che potrebbe richiedere alcuni minuti) i campi non sono editabili. Per verificare le modifiche alla configurazione, è necessario aggiornare la pagina.
Nel caso in cui il numero di linee sia superiore a 9, la configurazione dei trasferimenti non viene mostrata automaticamente, ma è necessario agire sul tasto Verifica.
Il pagamento della chiamata trasferita è a carico del cliente Fasrweb che ha impostato il trasferimento e viene tariffata al costo di una normale telefonata dal telefono della propria sede a quello di destinazione, anche per i piani con traffico voce locale e nazionale incluso.
Qui trovi il riepilogo dei costi a consumo.
Grazie a questo servizio potrai disabilitare alcune tipologie di chiamate dal telefono fisso.
Puoi configurare il servizio dalla tua Area Clienti:
Puoi cancellare la configurazione selezionando i numeri e poi cliccando su DISATTIVA.
Per verificare la configurazione scegli il numero e poi clicca su VERIFICA.
La fase di configurazione potrebbe durante alcuni minuti durante i quali i campi non sono editabili.
Al termine della configurazione aggiorna la pagina per verificarne l‘effettiva attivazione.