Voce

 

Assenza totale di linea e dei servizi Fastweb

In caso di totale assenza di linea, verifica il corretto collegamento degli apparati modem/router forniti da Fastweb. Successivamente scollega l’alimentazione elettrica degli apparati per circa un minuto e quindi ricollegala. Attendi sette minuti dal riavvio e, nel caso il problema persista, contatta il servizio clienti al numero 192.194, scegliendo l’opzione Assistenza Tecnica.

 

Impostazioni Fax

Per un uso corretto del servizio, configura il tuo fax nel seguente modo:

  • Protocollo V34: disattivato
  • Protocollo ECM: disattivato
  • Velocità: 9600 bps
  • Tecnologia: 3G o 4G
  • Multifrequenza/DTMF/MF: attivo

 

Impostazioni POS

Per un uso corretto del servizio POS, configura la velocità a 2400/4800 bps.

Il numero di collegamento alla banca deve essere un numero di rete fissa o mobile, non sono ammessi numeri non geografici come 199, 800, ecc.

 

Ricezione di più chiamate su uno stesso numero di telefono

La ricerca automatica ti consente di configurare lo stesso numero di telefono su più porte telefoniche. In questo modo quel numero potrà ricevere più chiamate contemporaneamente.

Il servizio è gratuito. Per attivarlo chiama il Servizio Clienti al numero 192.194.

 

Cambio delle schede analogiche in digitali

Per chiedere la variazione, inviare una richiesta scritta e firmata, corredata di copia di un documento di identità valido al numero fax 02.3665.1204, oppure all’indirizzo e-mail Assistenza.ClientiAzienda@fastweb.it.

Nella richiesta vanno indicati:

  • numero di linee sulle quali si chiede la variazione
  • accettazione dei costi di intervento tecnico, pari a 150€

 

Manutenzione del centralino di mia proprietà

La manutenzione e l’eventuale configurazione degli apparati in possesso del cliente non possono essere eseguite da personale Fastweb.

Fastweb garantisce assistenza esclusivamente sui centralini telefonici forniti direttamente.

 

Manutenzione del centralino acquistato da Fastweb

Per avere assistenza sui centralini acquistati da Fastweb chiama il Servizio Clienti al numero 192.194.

Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Scegli una nuova password di accesso all’Area Clienti
Nuova password *
Conferma password *
Il tuo attuale username è
Se vuoi puoi modificarlo
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
La password all’Area Clienti Aziende è scaduta
Nuova password *
Conferma password *
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
La password all’Area Clienti Aziende è stata resettata
Nuova password *
Conferma password *
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
Teniamoci in contatto Ti invitiamo ad aggiornare il tuo indirizzo e-mail ed il tuo recapito telefonico
Aggiornamento dati in corso!
Grazie
per aver aggiornato i tuoi recapiti!

Si è verificato un arrore durante l’elaborazione della tua richiesta.

Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Comunicazione importante.

Scopri le agevolazioni che Fastweb ha pensato per la tua azienda relative ai servizi attivi.