Puoi effettuare il pagamento della fattura scaduta con bonifico bancario, utilizzando queste coordinate:
Nella compilazione del bollettino o del bonifico è indispensabile inserire il tuo codice cliente ed il numero della fattura da saldare. In caso di più sedi attive, è necessario effettuare un bonifico o bollettino per ogni sede, indicando nella causale il numero delle fatture e il codice cliente, reperibili sulla prima pagina del conto. La sospensione non esonera dall’obbligo di pagare gli importi maturati.
Invia gli estremi del pagamento, evidenza CRO, TRN, o ricevuta del bollettino postale, via email a:
In caso di mancato pagamento, ti contatteremo via sms, e-mail e telefonicamente per fornirti tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.
Il pagamento del Conto Fastweb effettuato in ritardo rende necessarie azioni di comunicazione e sollecito per le quali Fastweb sostiene un costo di gestione. Nel caso in cui il ritardo nel pagamento sia reiterato verrà effettuato un addebito sulla prima fattura utile per il costo di gestione.
Sospensione dei servizi per mancato pagamento
Se hai un' offerta di rete Fissa dopo circa 15 giorni dalla ricezione della lettera che ti invieremo per segnalarti il mancato pagamento del Conto Fastweb, se non viene registrato il pagamento, i tuoi servizi saranno sospesi come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
Nel caso di sospensione dei servizi per mancato pagamento, è previsto un costo per la riattivazione pari a 20€ (Iva esclusa) per ciascun codice cliente riattivato, che verrà addebitato nel tuo Conto Fastweb sotto la voce “Rimborso costi riattivazione servizi”.
Se hai un' offerta Mobile, in caso di mancato pagamento, nonostante i solleciti inviati, riceverai una raccomandata ar (lettera) di preavviso di sospensione dei servizi e di risoluzione del contratto il cui costo di spedizione pari a 4,00€ verrà addebitato sulla prima fattura utile.