AREA CLIENTI AZIENDE

Pagamento di una fattura Fastweb scaduta

Puoi effettuare il pagamento della fattura scaduta con bonifico bancario, utilizzando queste coordinate:

  • se la fattura da saldare è relativa al servizio di rete Fissa (esempio codice cliente LA00123456)
    Istituto di credito: DEUTSCHE BANK S.P.A
    Codice Paese: IT - Codice Controllo: 86 - CIN: H - ABI: 03104
    CAB: 01607- C/C n.: 000000770014
    Codice IBAN: IT86H0310401607000000770014
    CODICE SWIFT per Bonifico da estero: DEUTITM1467
  • se la fattura da pagare è relativa al servizio Mobile (esempio codice cliente 123456)
    Istituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A.
    Codice Paese: IT - Codice Controllo: 29 - CIN: F - ABI: 02008
    CAB: 09434 - C/C n.: 000110120919
    Codice IBAN: IT29F0200809434000110120919
    CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMOMM
  • Se preferisci utilizzare il bollettino postale le coordinate sono:
    Conto corrente postale n.14244255
    Intestato a FastWeb S.p.A.
    Piazza A. Olivetti, 1 - 20139 Milano

Nella compilazione del bollettino o del bonifico è indispensabile inserire il tuo codice cliente ed il numero della fattura da saldare. In caso di più sedi attive, è necessario effettuare un bonifico o bollettino per ogni sede, indicando nella causale il numero delle fatture e il codice cliente, reperibili sulla prima pagina del conto. La sospensione non esonera dall’obbligo di pagare gli importi maturati.

Invia gli estremi del pagamento, evidenza CRO, TRN, o ricevuta del bollettino postale, via email a:

 

Sollecito del pagamento di una fattura Fastweb scaduta 

In caso di mancato pagamento ti contatteremo via sms, e-mail e telefonicamente per fornirti tutte le informazioni utili.
Il pagamento della fattura effettuato in ritardo rende necessarie azioni di comunicazione e sollecito per le quali Fastweb sostiene un costo di gestione, di conseguenza verrà addebitato sulla prima fattura utile tale costo.  

 

Inizio pagina

Sospensione dei servizi per mancato pagamento fattura

I tuoi servizi di rete fissa saranno sospesi, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, nel caso non venga effettuato il pagamento della fattura entro 15 giorni dalla ricezione della lettera di sollecito. 
La riattivazione del servizio prevede un costo per ciascun codice cliente riattivato che verrà addebitato nella prima fattura utile.
Se hai un'offerta Business Mobile, in caso di mancato pagamento, nonostante i solleciti inviati, riceverai una lettera di preavviso di sospensione dei servizi e di risoluzione del contratto il cui costo di spedizione pari a 4,00€ verrà addebitato sulla prima fattura utile.
Il pagamento della fattura effettuato in ritardo rende necessarie azioni di comunicazione e sollecito per le quali Fastweb sostiene un costo di gestione, di conseguenza verrà effettuato un addebito sulla prima fattura utile per tale costo.

 

Per tutti i dettagli consulta questa guida dopo aver effettuato l’accesso alla tua MyFastweb