Pagamento di un Conto Fastweb scaduto

Puoi effettuare il pagamento della fattura scaduta con bonifico bancario, utilizzando queste coordinate:

  • se la fattura da saldare è relativa al servizio di rete Fissa (esempio codice cliente LA00123456)
    Istituto di credito: DEUTSCHE BANK S.P.A
    Codice Paese: IT - Codice Controllo: 86 - CIN: H - ABI: 03104
    CAB: 01607- C/C n.: 000000770014
    Codice IBAN: IT86H0310401607000000770014
    CODICE SWIFT per Bonifico da estero: DEUTITM1467
  • se la fattura da pagare è relativa al servizio Mobile (esempio codice cliente 123456)
    Istituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A.
    Codice Paese: IT - Codice Controllo: 29 - CIN: F - ABI: 02008
    CAB: 09434 - C/C n.: 000110120919
    Codice IBAN: IT29F0200809434000110120919
    CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMOMM
  • Se preferisci utilizzare il bollettino postale le coordinate sono:
    Conto corrente postale n.14244255
    Intestato a FastWeb S.p.A.
    Piazza A. Olivetti, 1 - 20139 Milano

Nella compilazione del bollettino o del bonifico è indispensabile inserire il tuo codice cliente ed il numero della fattura da saldare. In caso di più sedi attive, è necessario effettuare un bonifico o bollettino per ogni sede, indicando nella causale il numero delle fatture e il codice cliente, reperibili sulla prima pagina del conto. La sospensione non esonera dall’obbligo di pagare gli importi maturati.

Invia gli estremi del pagamento, evidenza CRO, TRN, o ricevuta del bollettino postale, via email a:

 

Sollecito del pagamento di un Conto Fastweb scaduto 

In caso di mancato pagamento, ti contatteremo via sms, e-mail e telefonicamente per fornirti tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.
Il pagamento del Conto Fastweb effettuato in ritardo rende necessarie azioni di comunicazione e sollecito per le quali Fastweb sostiene un costo di gestione. Nel caso in cui il ritardo nel pagamento sia reiterato verrà effettuato un addebito sulla prima fattura utile per il costo di gestione. 

 

Inizio pagina

Sospensione dei servizi per mancato pagamento

Se hai un' offerta di rete Fissa dopo circa 15 giorni dalla ricezione della lettera che ti invieremo per segnalarti il mancato pagamento del Conto Fastweb, se non viene registrato il pagamento, i tuoi servizi saranno sospesi come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Nel caso di sospensione dei servizi per mancato pagamento, è previsto un costo per la riattivazione pari a 20€ (Iva esclusa) per ciascun codice cliente riattivato, che verrà addebitato nel tuo Conto Fastweb sotto la voce “Rimborso costi riattivazione servizi”.

 

Se hai un' offerta Mobile, in caso di mancato pagamento, nonostante i solleciti inviati, riceverai una raccomandata ar (lettera) di preavviso di sospensione dei servizi e di risoluzione del contratto il cui costo di spedizione pari a 4,00€ verrà addebitato sulla prima fattura utile.

Gentile Cliente,
la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata
Scegli una nuova password di accesso all’Area Clienti
Nuova password *
Conferma password *
Il tuo attuale username è
Se vuoi puoi modificarlo
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
La password all’Area Clienti Aziende è scaduta
Nuova password *
Conferma password *
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
La password all’Area Clienti Aziende è stata resettata
Nuova password *
Conferma password *
La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere almeno tre dei seguenti elementi:
  • un carattere minuscolo
  • un carattere maiuscolo
  • un numero
  • un carattere speciale tra: !@#$%^&*()_+=-:";'<>,.?/
Teniamoci in contatto Ti invitiamo ad aggiornare il tuo indirizzo e-mail ed il tuo recapito telefonico
Aggiornamento dati in corso!
Grazie
per aver aggiornato i tuoi recapiti!

Si è verificato un arrore durante l’elaborazione della tua richiesta.

Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Comunicazione importante.

Scopri le agevolazioni che Fastweb ha pensato per la tua azienda relative ai servizi attivi.