ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

LILT e Fastweb

Sostieni LILT e Fastweb raddoppia il tuo contributo

Un euro per uno non lascia solo nessuno!

Fastweb sostiene la Lega italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano per portare avanti, con azioni concrete, la difficile battaglia contro il tumore.
In fase di sottoscrizione di un'offerta fissa residenziale oppure in qualsiasi momento dalla tua MyFASTPage potrai scegliere di donare alla LILT 1 euro per rinnovo, direttamente dal tuo conto Fastweb. Se decidi di effettuare la donazione, Fastweb raddopierà il tuo contributo.

LILT - Milano

I fondi versati da Fastweb e dai suoi clienti verranno utilizzati per sostenere il progetto di Reperibilità telefonica pediatrica 24h. Il servizio è realizzato dalla LILT Sezione di Milano nella Struttura Complessa di Pediatria Oncologica dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, e prevede la reperibilità telefonica 24 ore su 24 di un pediatra oncologo in favore delle famiglie con figli soggetti a cure per patologie tumorali nel periodo successivo al percorso ospedaliero.