Fastweb

Quando sei in giro in una delle oltre 800 città, puoi navigare gratuitamente grazie alla grande community dei clienti Fastweb!
Scarica l'app MyFastweb e scopri la mappa di tutte le aree di accesso alla rete WOW FI.

Naviga senza consumare Giga, sfruttando in totale sicurezza i punti di accesso Wi-Fi messi a disposizione dalla community.

Scopri se la tua città è già stata raggiunta dalla rete WOW FI

Come funziona?

CHE COS'È WOW FI?
Il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. Grazie al nostro WOW FI puoi navigare gratis in Wi-Fi in 800 città in totale sicurezza.
CHI PUÒ ACCEDERE AL WOW FI?
Il WOW FI è disponibile per tutti i clienti con una SIM 4G Fastweb e per i clienti che hanno un abbonamento di rete fissa in una delle oltre 800 città raggiunte dalla rete WOW FI.
COME ACCEDERE ALLA RETE WOW FI?
Accedere al WOW FI è semplicissimo! Scarica l’app MyFastweb e segui la guida alla configurazione dei dispositivi mobili  o per il tuo PC cliccando qui.
QUANTO COSTA WOW FI?
WOW FI è una funzionalità completamente gratuita riservata ai clienti Fastweb.
COME POSSO DISATTIVARE LA FUNZIONALITÀ WOW FI?
WOW FI è un regalo che Fastweb ha pensato per i suoi clienti.
Se hai un abbonamento di rete fissa in una delle oltre 800 città raggiunte dalla rete WOW FI e desideri disattivare la funzionalità clicca qui. Ti ricordiamo che, se decidi di disattivare la funzionalità, il tuo modem non sarà un punto di accesso WOW FI e non potrai più accedere alla rete WOW FI quando sei fuori casa.
Se utilizzi WOW FI con la tua nuova SIM 4G Fastweb e desideri disattivarlo, seleziona la rete WOW FI - FASTWEB nell'elenco delle reti memorizzate sul tuo dispositivo ed elimina la rete: se utilizzi un dispositivo Android premi "Dimentica rete", se utilizzi un dispositivo Ios premi "Dissocia questa rete", se utilizzi un dispositivo Windows Phone premi "Elimina".
DOVE TROVO LA RETE WOW FI?
I punti di accesso ad oggi attivi sono più di un milione. Scarica subito la nuova App MyFastweb e scopri la mappa di tutte le zone di accesso alla rete WOW FI Fastweb.
Posso verificare l'elenco delle connessioni che ho effettuato con WOW FI?
Nell'app MyFastweb hai a disposizione l'elenco aggiornato di tutte le connessioni che hai effettuato attraverso la rete WOW FI Fastweb.


Più siamo più connettiamo

scopri i dettagli leggi la guida recupera password
© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157