Fastweb

Quando sei in giro in una delle oltre 800 città, puoi navigare gratuitamente grazie alla grande community dei clienti Fastweb!
Scarica l'app MyFastweb e scopri la mappa di tutte le aree di accesso alla rete WOW FI.

Naviga senza consumare Giga, sfruttando in totale sicurezza i punti di accesso Wi-Fi messi a disposizione dalla community.

Scopri se la tua città è già stata raggiunta dalla rete WOW FI

Come funziona?

CHE COS'È WOW FI?
WOW FI è la community dei clienti Fastweb che, grazie ad una innovativa tecnologia, possono godere della copertura di rete Wi-Fi anche quando sono fuori casa.
COME FACCIO AD ENTRARE NELLA COMMUNITY WOW FI?
La funzionalità è disponibile automaticamente e gratuitamente, per tutti i clienti Fastweb che hanno un abbonamento di rete fissa in una delle oltre 800 città raggiunte dalla rete WOW FI. Inoltre tutti i clienti di rete mobile con la nuova SIM 4G Fastweb possono accedere gratuitamente a WOW FI.
COME ACCEDERE ALLA RETE WOW FI CON USERNAME E PASSWORD?
Puoi accedere a WOW FI effettuando la ricerca delle reti wireless disponibili dal tuo dispositivo mobile e selezionando la rete WOW FI - FASTWEB. Basta inserire le credenziali di accesso che ti verranno inviate via SMS. Username e password rimarranno salvate sul tuo profilo dopo il primo accesso alla rete WOW FI. Per consultare la guida alla configurazione dei dispositivi mobili clicca qui.
COME ACCEDERE ALLA RETE WOW FI SE SUL TUO SMARTPHONE O TABLET UTILIZZI UNA NUOVA SIM 4G FASTWEB?
Se hai una nuova SIM 4G Fastweb accedere a WOW FI è ancora più semplice. Leggi la guida per configurare il tuo Smartphone o Tablet (Android, iPhone, Windows Phone).
QUANTO COSTA WOW FI?
WOW FI è una funzionalità completamente gratuita riservata ai clienti della community WOW FI che mantengono per tutta la durata del loro abbonamento di rete fissa un'offerta che include internet illimitato.
COME POSSO DISATTIVARE LA FUNZIONALITÀ WOW FI?
WOW FI è un regalo che Fastweb ha pensato per i suoi clienti.
Se hai un abbonamento di rete fissa in una delle oltre 800 città raggiunte dalla rete WOW FI e desideri disattivare la funzionalità clicca qui. Ti ricordiamo che, se decidi di disattivare la funzionalità, il tuo modem non sarà un punto di accesso WOW FI per gli altri membri della community e non potrai più accedere alla rete WOW FI quando sei fuori casa.
Se utilizzi WOW FI con la tua nuova SIM 4G Fastweb e desideri disattivarlo, seleziona la rete WOW FI – FASTWEB nell'elenco delle reti memorizzate sul tuo dispositivo ed elimina la rete: se utilizzi un dispositivo Android premi "Dimentica rete", se utilizzi un dispositivo Ios premi "Dissocia questa rete", se utilizzi un dispositivo Windows Phone premi "Elimina".
Dove posso accedere alla rete WOW FI?
I punti di accesso ad oggi attivi sono più di un milione, ma la community continua a crescere. Scarica subito la nuova App MyFastweb e scopri la mappa di tutte le zone di accesso alla rete WOW FI.
Posso verificare l'elenco delle connessioni che ho effettuato con WOW FI?
Nell'app MyFastweb hai a disposizione l'elenco aggiornato di tutte le connessioni che hai effettuato attraverso la rete WOW FI Fastweb.


Più siamo più connettiamo

scopri i dettagli leggi la guida recupera password
© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157