Fastweb

Spotify è arrivato in Italia!

Imparare musica con lo smartphone Smartphone & Gadget #app #musica Le migliori app per imparare a suonare Per suonare uno strumento un'app può essere più che sufficiente. Ecco le migliori per imparare a suonare pianoforte e chitarra
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Spotify è arrivato in Italia! FASTWEB S.p.A.
Spotify
Web & Digital
La piattaforma di musica on-demand in streaming da oggi disponibile anche nel nostro Paese. L'arrivo coincide con l'apertura del Festival di Sanremo

 

Spotify è arrivato in Italia. Il servizio di musica on-demand in streaming che ha una libreria di oltre 20 milioni di canzoni è da oggi disponibile anche nel nostro Paese. L'arrivo coincide con l'apertura del Festival di Sanremo. Durante la kermesse saranno disponibili sulla piattaforma contenuti in esclusiva streaming per alcuni degli artisti che vi partecipano come Chiara, Max Gazzè, Marta sui Tubi, Il Cile e Annalisa, grazie ad accordi con le case discografiche. Lo sbarco in Italia avviene in contemporanea al lancio in Polonia e Portogallo portando così a 20 il numero dei Paesi in cui è presente.             

Spotify

Fondata nel 2008 a Stoccolma da Daniel Ek e Martin Lorentzon per combattere la pirateria musicale, ad oggi Spotify ha conferito ai titolari dei diritti d'autore oltre 500 milioni di dollari. Secondo l’International Federation of the Phonographic Industry è la seconda principale fonte di ricavi per le case discografiche in Europa nel settore della musica digitale.

Il servizio è disponibile con tre tipologie di offerte: free (si può accedere gratis ai milioni di brani musicali dal pc, ma ci sono annunci pubblicitari), unlimited, musica senza limiti e senza pubblicità  e premium, con la fruizione su tutti i dispositivi mobile e accesso alla playlist anche offline. E' possibile condividere brani e playlist su Facebook, Twitter, sul proprio blog o via e-mail. 

12 febbraio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #spotify #musica #twitter #facebook #streaming #sanremo

© Fastweb SpA 2017 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.