Fastweb

Il dipinto prende vita con le tecnologie digitali

Opera d'Arte Web & Digital #intelligenza artificiale #ai Come l'Intelligenza Artificiale scova il falso d'autore L'intelligenza artificiale č in grado di identificare un falso grazie all' analisi di una sola pennellata
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Il dipinto prende vita con le tecnologie digitali FASTWEB S.p.A.
Budavár repossession
Web & Digital
Farkas Zsolt trasforma“Budavár repossession" in una suggestiva animazione 3D

La magia del digitale fa sì che un dipinto prenda vita. Si tratta dell’opera di Benczúr Gyula intitolato Budavár repossession che celebra la fuga degli invasori Ottomani da Budapest. Grazie al lavoro del 3D artist Farkas Zsolt il dipinto acquista una nuova potenza comunicativa e espressiva con i personaggi principali completamente digitalizzati, renderizzati e animati.



Il video è basato su un modello tridimensionale che contiene ben 8.5 milioni di poligoni.



2 aprile 2014

100web2.it
Massimiliano Puccio - www.100web2.it Il blog con tutto il meglio che offre la rete


Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #arte #digitale #3d

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.