Fastweb

FaceRig, il software che ti trasforma in un avatar animato

La nuova tecnologia del MIT potrebbe rendere i film 3D pi¨ popolari Web & Digital #mit #3d La nuova tecnologia del MIT potrebbe rendere i film 3D pi¨ popolari Dal MIT arriva un nuovo metodo per vedere i film in 3D senza occhialini
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
FaceRig, il software che ti trasforma in un avatar animato FASTWEB S.p.A.
FaceRig
Web & Digital
Permette di assumere le sembianze di personaggi di fantasia in 3D in webcam

Un software che consente di creare avatar in 3D con le sembianze di un personaggio di fantasia, di un mostro o di un animale, seguendo alla perfezione la gestualità dell’utente. È FaceRig, progetto finanziato su Indiegogo.



FaceRig cattura le espressioni facciali della persona che sta davanti alla webcam associandole in tempo reale a quelle del personaggio scelto.

Secondo gli sviluppatori FaceRig funziona con molti programmi compreso Skype e può essere utilizzato anche per creare piccole clip animate. La software house prevede di lanciare il prodotto ad un prezzo compreso tra 5 e 15 dollari. 

22 gennaio 2014

100web2.it
Massimiliano Puccio - www.100web2.it Il blog con tutto il meglio che offre la rete


Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #avatar #3d

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.