Fastweb

Way to the Woods, un nuovo titolo dall'Australia

Rocket League Videogames #rocket league #super mario odissey Rocket League: un sacco di omaggi per l'anniversario Tante le novità nell'aggiornamento per l'anniversario di Rocket League
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Way to the Woods, un nuovo titolo dall'Australia FASTWEB S.p.A.
Way to the woods screenshot
Videogames
La storia di due cervi che vagano alla ricerca della strada di casa in un modo post-umano vi spezzerà il cuore 

Lo sviluppatore australiano Anthony Tan ha realizzato il primo trailer per il suo nuovo gioco, Way to the Woods, e sembra davvero magnifico. È la storia di due cervi (un cervo-mamma e il suo cucciolo) che vagano alla ricerca della strada di casa in un modo post-umano.

Per sopravvivere e riuscire ad arrivare a casa avranno bisogno di trovare cibo, riparo dalle intemperie e dai predatori, e di interagire con una sorta di dio-gatto. E se per caso qualcuno se lo stesse chiedendo, sì, è possibile rompere cose con le corna.
La cosa probabilmente più affascinante di Way to the Woods sono i disegni, interamente realizzati a mano.

E se dovesse riportarvi alla mente l'arte dello Studio Ghibli, sappiate che in effetti Tan ha tratto ispirazione proprio da titoli come La Principessa Mononoke e La Città Incantata, ma anche dal videogioco post-apocalittico di Niantic, The Last of Us.
Way to the Woods è stato in fase di sviluppo per più di due anni, ed è stato realizzato con Unreal Engine 4.

Anche la musica, è incantevole, ed è stata composta interamente da Tan.
La cosa più impressionante di tutta questa storia è che Tan ha solo 18 anni.
Way to the Woods arriverà su PC e console agli inizi del 2019. 

Fonte: gamespot.com


Rocket League mod, arriva la Batmobile del Cavaliere Oscuro

Se eravate in attesa di una ragione per lanciarvi in Rocket League, eccola: il DLC rilasciato oggi.
Il DC Super Heroes DLC aggiunge una serie di novità gustose, ma le più interessanti di tutte sono di sicuro le due Batmobile.

Già, sin da oggi potrete giocare a "calcio" (in inglese si può chiamare "soccar") con la Batmobile di The Dark Knight e quella del film Batman del 1989. Il video realizzato le mostra entrambe in azione e sono davvero pazzesche.

Oltre alle due macchine il DLC porta con sé altri veicoli ed articoli targati DC, come ad esempio un set di ruote dedicate a Wonder Woman e a Flash, o alcune decal per decorare le macchine.

In ultimo, alcuni bug vengono sistemati e vengono aggiunte alcune varianti alle mappe.
Il DLC costa 4 dollari ed è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Switch.
 

Fonte: gamespot.com


Nuovo titolo in vista per Ubisoft

Il produttore di Horizon: Zero Dawn, Samrat Sharma, ritorna in Ubisoft per lavorare ad un titolo ancora misterioso.

Secondo quanto riportato dal magazine di settore GamesIndustry.biz, Sharma (in passato senior producer della Guerrilla Games) avrebbe lasciato lo studio per trasferirsi a Toronto, da Ubisoft. Con questa software house, Sharma aveva lavorato in passato per titoli del calibro di Tom Clancy's Ghost Recon: Phantoms e di Future Soldier.

Non ci sono ancora dettagli di nessun tipo in merito al titolo che sarebbe in fase di realizzazione, ma i presupposti che sia qualcosa di grosso ci sono tutti.
Basti pensare che Ubisoft Toronto è responsabile di giochi come For Honor, Watch Dogs 2, Far Cry Primal e Far Cry 5, tra gli altri.

Fonte: ign.com   
 

6 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #way to the woods #rocket league

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.