Fastweb

Ubisoft: cosa è stato presentato all'E3 2017

Fallout 76: primo trailer e prime immagini Videogames #fallout #bethesda Fallout 76: le prime immagini Bethesda ha pubblicato un trailer di Fallout 76 per creare attesa dell'anteprima in programma per il prossimo E3
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Ubisoft: cosa è stato presentato all'E3 2017 FASTWEB S.p.A.
ubisoft e3 2017
Videogames
La software house francese è arrivata alla E3 2017 con un bel carico di nuovi videogame: da Just Dance 2018 fino alla sorpresa Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Una delle ultime aziende a tenere la propria conferenza all'E3 2017, la fiera videoludica organizzata ogni anno a Los Angeles, è stata Ubisoft. La software house francese negli ultimi anni è diventata uno dei punti di riferimento del mondo videoludico, grazie soprattutto a titoli di grande successo. Impossibile non nominare Assassin's Creed (tra l'altro protagonista indiscusso dell'E3 2017), Splinter Cell, Just Dance, Far Cry, Watch Dogs e For Honor (ultimo arrivato in casa Ubisoft, ma che nonostante il battage pubblicitario e un gameplay abbastanza divertente, sta iniziando a pagare la concorrenza agguerrita del mondo del multiplayer online).

Nella conferenza di Ubisoft all'E3 2017 non sono mancate le sorprese, a partire dall'annuncio di un nuovo videogame con Super Mario protagonista (non a casa sul palco è salito Shigeru Miyamoto, inventore dell'idraulico italiano più famoso al mondo) ed esclusiva per Nintendo Switch. Il videogame prende due tra i personaggi più amati del mondo videoludico (Super Mario e i Rabbids) per dare vita a un titolo che si preannuncia divertentissimo e che regalerà delle sorprese anche sotto il punto di vista del gameplay. Ma le novità non sono finite con Super Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Infatti, Ubisoft ha anche annunciato lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2, in uscita probabilmente nel 2018, sequel di uno dei videogame più amati dagli appassionati sulla PlayStation 2. Nei prossimi mesi vedremo anche Just Dance 2018, Far Cry 5, ambientato negli Stati Uniti e che ha già creato diverse polemiche, Assassin's Creed Origins, che per la prima volta arriverà nell'antico Egitto, The Crew 2 e il nuovissimo Skull & Bones, gioco di ruolo a tema piratesco che vedrà impegnato il gamer alla guida di una nave. Ecco tutti i videogame presentati da Ubisoft all'E3.

Super Mario + Rabbids: Kingdom Battle

 

 

Quando Nintendo lanciò la Switch aveva annunciato di aver stretto degli accordi con le principali software house per sviluppare videogiochi pensati appositamente per la console ibrida. E all'E3 si è avuto la dimostrazione che l'azienda giapponese non stava bluffando. Durante la sua conferenza, Ubisoft ha fatto salire sul palco Shigeru Miyamoto, padre di Super Mario, per annunciare il nuovissimo Super Mario + Rabbids: Kingdom Battle, un videogioco platform che vede come protagonisti l'idraulico italiano e i divertentissimi personaggi nati e cresciuti sulle console dell'azienda giapponese. Un incontro che si preannuncia scoppiettante e che regalerà divertimento e tantissime sorprese. E non è da sottovalutare anche il gameplay, che potrebbe sfruttare l'unicità della Nintendo Switch. Super Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un gioco a turni che vede il giocatore comandare un team formato da tre personaggi che hanno l'obiettivo di sconfiggere l'avversario. I mondi da affrontare saranno quattro, mentre le armi a disposizione saranno più di 100, tutte con caratteristiche uniche e speciali. Il videogame sarà disponibile dal 29 agosto 2017 e si preannuncia come uno dei titoli più venduti dell'anno. Infine, Super Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà disponibile in due edizioni: una Standard e una per collezionisti impreziosita da un mazzo di carte del videogame e dalla statuetta di 15 centimetri di Rabbids Mario.

Assassin's Creed Origins

 

 

Per il nuovo capitolo di Assassin's Creed, Ubisoft ha deciso di dare una svolta alla trama del videogame e di portare il giocatore alle origini della Confraternita degli Assassini nell'antico Egitto. Il giocatore vestirà i panni di Bayek, la cui storia personale porterà alla nascita della Confraternita e che regalerà delle soprese a tutti gli appassionati della serie. Come al solito il videogame sarà open world e sarà possibile esplorare ogni singolo angolo del gioco, tra cui le piramidi. Torneranno anche le missioni in mare alla guida di un'imbarcazione. Il gameplay porterà con sé alcune novità abbastanza interessanti, ma che per scoprire sarà necessario aspettare il 27 ottobre, giorno dell'uscita di Assassin's Creed Origins. Infine, il videogame avrà anche delle edizioni speciali, tra cui una con un prezzo superiore agli 800 dollari.

Just Dance 2018

 

 

Il 26 ottobre arriverà sugli scaffali di tutto il mondo Just Dance 2018, la nuova edizione del videogame di danza più venduto al mondo. Nella nuova edizione ci saranno 40 nuovi brani tra cui tutti i più grandi successi dell'ultimo anno, come "Side to Side" di Ariana Grande con Nicki Minaj e "24K Magic" di Bruno Mars. Inoltre, con il servizio Just Dance Unlimited sarà possibile accedere a oltre 300 brani disponibili in streaming. È stata annunciata anche la nuova modalità Transference, un'esperienza in realtà virtuale sulla quale Ubisoft ha voluto mantenere lo più stretto riserbo.

Skull & Bones

 

 

Dagli sviluppatori di Assassin's Creed: Black Flag arriva Skull & Bones un videogame che vedrà il giocatore impegnato alla guida di una nave pirata tra tesori da scoprire e una storia da vivere a pieno. Per vedere il videogame sugli scaffali sarà necessario aspettare anche un po' (l'uscita è prevista per l'autunno 2018), ma dai video mostrati da Ubisoft durante la conferenza all'E3, Skull & Bones si preannuncia veramente molto divertente. Il giocatore impersonerà un novello comandante che andrà a caccia di navi da saccheggiare nelll'Oceano Indiano durante il periodo d'oro della pirateria. Il videogame introduce un nuovo sistema di gestione del vento che offrirà delle sensazioni uniche ai giocatori.

Beyond Good & Evil 2

 

 

Uno degli annunci a sorpresa della conferenza di Ubisoft ha riguardato Beyond Good & Evil 2, sequel di uno dei videogiochi più amati dai giocatori e uscito in esclusiva per la PS2. Per il momento le informazioni sono poche (potrebbe presentare una modalità cooperativa), ma l'importante è sapere che la software house francese è al lavoro sul titolo.

Far Cry 5

 

 

Per il nuovo capitolo di Far Cry sarà necessario aspettare il 27 febbraio 2018. Far Cry 5 è ambientato nello stato del Montana, negli Stati Uniti e racconterà la storia di un violento culto religioso. La scelta ha fatto già scatenare la politica statunitense, con gruppi politici di destra che hanno criticato la scelta di Ubisoft. Nel nuovo video mostrato durante la conferenza dell'E3, sono stati presentati dei nuovi personaggi che aiuteranno il giocatore durante la storia e saranno gestiti direttamente dall'intelligenza artificiale: una cecchino donna, un cane e un aviatore.

Anche Far Cry 5 avrà delle edizioni speciali dedicate ai collezionisti, con statuette e gadget unici.

The Crew 2

 

 

A inizio 2018 sarà disponibile sugli scaffali dei negozi The Crew 2, la nuova avventura open-world dedicata al mondo delle auto sviluppata da Ubisoft. Il videogame si preannuncia come rivoluzionario, con un gameplay rinnovato rispetto al capitolo precedente. The Crew 2 è ambientato negli Stati Uniti e metterà i giocatori a dura prova e alla guida di veicoli diversi: auto, moto, aerei e imbarcazioni. L'unico limite che avranno i giocatori sarà la loro voglia di esplorare.

Copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #ubisoft #super mario #just dance #assassins creed

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.