Fastweb

Rainbow Six Siege è in free to play ma per un tempo limitato

Harry Potter: Hogwarts Mistery Videogames #misteri di hogwarts #harry potter Harry Potter: Hogwarts Mistery I giocatori potranno calarsi nei panni di uno studente di Hogwarts e fare amicizia con gli altri aspiranti maghi
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Rainbow Six Siege è in free to play ma per un tempo limitato FASTWEB S.p.A.
Rainbow Six Siege è in free to play! Ma a tempo limitato
Videogames
Il famoso shooter tattico sarà in free to play nel prossimo weekend, come parte di un evento a tempo limitato

Ubisoft ha comunicato oggi che Rainbow Six Siege, l'eccellente shooter tattico, sarà in free to play già dal prossimo weekend, come parte di un evento a tempo limitato. Tutti i giocatori su PS4, Xbox One e PC potranno giocare al titolo in maniera completamente gratuita dal 15 al 20 febbraio.
Se deciderete di acquistare il gioco dopo il periodo di promozione, sarete felici di sapere che tutti i progressi effettuati saranno salvati. Un'altra cosa interessante è che il gioco è attualmente scontato su moltissime piattaforme, quindi non dovrete spendere il prezzo pieno per ottenerlo.
Maggiori dettagli sul weekend in free to play sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
Ubisoft annuncerà ulteriori dettagli anche sulle varie operazioni in-game, come l'Operazione Chimera e la modalità Outbreak, e saranno rivelati durante il torneo professionistico della fine di questo mese a Montreal.
Secondo quanto dichiarato dalla stessa software house, Rainbow Six Siege vanta più di 25 milioni di utenti registrati e attivi dal suo lancio, avvenuto a dicembre del 2015.

Fonte: gamespot.com

The Surge 2 arriva nel 2019

The Surge, il gioco ispirato alle avventure sci-fi di Dark Souls, avrà un suo sequel. A rivelarlo ci ha pensato direttamente la Focus Home Interactive, publisher del titolo, e la software house Deck13, al momento del rinnovo della propria partnership.
"The Surge 2 manterrà tutte le dinamiche che i fans hanno sempre amato del capitolo originale", ha detto un portavoce della software house. "La formula sarà solo espansa in una formula più grande."
"Tutto sarà ambientato in uno scenario di devastazione, con grafiche di altissimo livello reso possibile anche dall'aggiornamento delle macchine della Deck13".
Maggiori dettagli saranno disponibili durante la prossima conferenza stampa della Focus Home Interactive, che si terrà in Francia nella giornata di domani.

Fonte: polygon.com

Monster Hunter World: ultimi giorni per l'armatura Horizon Palico

Monster Hunter World è stato rilasciato per PS4 e Xbox One solo un mese fa, ma uno dei maggior incentivi per acquistare subito il titolo sulla console Sony è l'esclusivo set di armature nell'espansione Horizon Zero Dawn DLC. Questi articoli sono stati disponibili sin dal lancio con un evento a tempo limitato, ma non saranno online ancora per molto. La prossima chance per ottenerla è l'8 febbraio prossimo, con una missione chiamata Lessons of the Wild, che sulla carta dovrebbe essere abbastanza semplice.
La successiva missione è in calendario per il 28 febbraio e sarà disponibile fino al 5 marzo, entro il quale non sarà più possibile far propria l'armatura.
Rimboccatevi le maniche, dunque, e in bocca al lupo!

Fonte: gamespot.com

7 febbraio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #ubisoft #rainbow six siege #the surge #monster hunter #horizon zero dawn

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.