Fastweb

Arriva Playerunknown's Battlegrounds 1.0 

NBA 2K18 Videogames #nba 2k18 #konami NBA 2K18: in arrivo a settembre La Legend Edition di NBA 2K18 arriva con "omaggi" virtuali e oggetti collezionabili "fisici"
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Arriva Playerunknown's Battlegrounds 1.0  FASTWEB S.p.A.
Playerunknown's battelgrounds
Videogames
Rilasciato per PC Windows, l'uscita dalla fase di test è stata annunciata tramite Twitter 

Playerunknown's Battlegrounds è appena stato rilasciato nella sua versione per PC Windows. Di sicuro non si tratta della sua release finale, in quanto gli sviluppatori hanno già anticipato tutti annunciando molte delle novità in programma. Ma la versione 1.0 segna la fine di una lunga strada, passata dagli early access del marzo scorso fino al rilascio ufficiale odierno.

Stando a quanto dichiarato con un tweet sull'account ufficiale,  Battlegrounds avrebbe lasciato la fase beta esattamente ieri sera.

Fonte: polygon.com

 

NBA 2K18 i dettagli della nuova patch

Una nuova patch è appena stata rilasciata per NBA 2K17 e, ad essere onesti, uno dei cambiamenti che questa patch apporta, è molto più importante rispetto a tutti gli altri. La patch avverte, attraverso un post su Facebook, che i capelli della star dei Los Angeles Lakers, Lonzo Ball, sono stati aggiornati con la sua attuale capigliatura.

È in effetti passato molto tempo, da quando, a novembre, Ball ha tagliato i capelli, dichiarando a ESPN che "era ora di un cambiamento" rispetto alla capigliatura che portava ai tempi della UCLA e asserendo che probabilmente il taglio di capelli non era responsabile delle sue cattive performance.

Ma non solo: pare che anche la lingua di Michael Jordan sia stata resa più credibile (sebbene non ancora così perfetta come ci si aspetterebbe).

Fonte: gamespot.com

 

The Witcher 3 per Xbox One: aggiornamento disponibile

The Witcher 3: Wild Hunt è l'ultimo gioco a ricevere miglioramenti per la sua versione a Xbox One X.

Gli sviluppatori della CD ProjektRed hanno implementato un nuovo aggiornamento per il gioco di ruolo già molto acclamato dalla critica. L'aggiornamento apporta un supporto 4K ed altri miglioramenti visivi e di prestazioni personalizzati sulla nuova console Microsoft.

L'aggiornamento è disponibile da subito per tutti coloro che possiedono una copia di Witcher 3.

Fontegamespot.com

21 dicembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #pubg #nba 2k18 #the witcher 3

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.