Fastweb

Per il suo compleanno Ubisoft regalerà un gioco al mese

Fallout 76: primo trailer e prime immagini Videogames #fallout #bethesda Fallout 76: le prime immagini Bethesda ha pubblicato un trailer di Fallout 76 per creare attesa dell'anteprima in programma per il prossimo E3
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Per il suo compleanno Ubisoft regalerà un gioco al mese FASTWEB S.p.A.
Ubisoft compie 30 anni e regala un gioco ogni mese!
Videogames
Il primo titolo in regalo è Prince of Persia: Sands of Time, mentre più avanti potrebbe arrivare anche un capitolo di Assassin's Creed

Generalmente, quando si compiono gli anni, si ricevono regali. Ma quando il compleanno è di un'azienda le cose possono anche andare al contrario. Ubisoft ha da poco compiuto 30 anni e, per celebrare questo anniversario dalla sua fondazione, ha annunciato durante l'E3 che fino alla fine del 2016 regalerà un gioco al mese. La promozione è già cominciata e il primo gioco che Ubisoft ha messo in free download è Prince of Persia: Sands of Time. Il gioco è stato realizzato nel 2003, quindi non di primo pelo, ma di sicuro uno dei capitoli che hanno fatto la storia della saga. Ancora non ci è dato sapere quali saranno gli altri sei titoli che l'azienda deciderà di regalare, ma non saremmo sorpresi di trovare in elenco anche un vecchio capitolo di Assassin's Creed. L'invito è quello di dare uno sguardo al sito ufficiale di Ubisoft e magari già scaricare il vostro primo regalo.

Fonte: ubergizmo.com

2Dark

I designer di Gloomywood, studio famoso per Alone in the Dark, ha presentato all'E3 un nuovo titolo horror che scava in una delle paure più recondite dell'uomo: il proprio figlio in pericolo. Di sicuro non un tema leggero, ma che lo studio gestisce alla grande, costruendo un gioco in modalità stealth in 2D davvero ben curato. Si vestono i panni del povero Mr. Smith, che rientrato a casa ha trovato sua moglie decapitata e sua figlia rapita da un serial killer. Parte così la ricerca della piccola in una lotta contro il tempo e contro la paura. Ambientazioni scure, anzi, davvero buie, e un gameplay semplice ed intuitivo lo rendono un gioco accattivante, specie grazie alle diverse scene e i diversi quadri da completare. Ancora non si hanno dettagli precisi sull'uscita del gioco, ma si sa che dovrebbe essere rilasciato entro il 2016, per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: gamesvillage.it

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

L'annuncio è arrivato martedì 14 giugno sulla pagina Facebook ufficiale del gioco: il celebre doppiatore e attore Luca Ward sarà presente nel cast. L'attore darà voce al personaggio di El Sueño, ovvero il leader del cartello di Santa Blanca. La voce di Luca Ward (famosa per aver doppiato, tra gli altri, Russel Crowe ne Il Gladiatore o Samuel L. Jackson in Pulp Fiction) si potrà ascoltare a partire dal 7 marzo 2017, giorno in cui il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Fonte: it.ign.com

16 giugno 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #ubisoft #2dark #tom clancy's ghost recon: wildlands

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.