Fastweb

I nuovi titoli gratis per Xbox One e Xbox 360

Nintendo Switch: un RPG gratuito sui Pokèmon! Videogames #nintendo switch #pokèmon Nintendo Switch: un RPG gratuito sui Pokèmon! In questo gioco tutti i Pokémon sono di forma cubica, in stile Minecraft, e si svolge su Tumblecube Island
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
I nuovi titoli gratis per Xbox One e Xbox 360 FASTWEB S.p.A.
trials of the blood dragon
Videogames
Shadow Warrior, Crazy Taxi e Assassin's Creed Chronicles: India giusto per nominarne alcuni

Sono stati rilasciati i nuovi titoli gratis per Xbox One e Xbox 360, mentre quelli di febbraio sono ancora disponibili (ma affrettatevi a prenderli se non volete perdervi  giochi come Shadow Warrior, Crazy Taxi e Assassin's Creed Chronicles: India).

Per il mese di marzo 2018 invece è già disponibile per Xbox One un videogioco motociclistico basato sulla fisica rilasciato da Ubisoft: Trials of the Blood Dragon. Questa sorta di spin-off dell'originale serie Trials, che incorpora anche l'estetica di Far Cry 3: Blood Dragon (sempre Ubisoft), sarà gratis per tutto il mese di marzo. Dal 15 marzo sempre gratis anche lo sparatutto in prima persona Superhot.

Su Xbox 360 gratis fino al 15 marzo potete invece trovare Brave: The Video Game, dall'omonimo film Pixar, per calarvi nei panni della coraggiosa Merida in un'incredibile Scozia. E, dal 16 marzo invece, sarà disponibile gratis sempre su Xbox 360, Quantum Conundrum, un puzzle videogame su piattaforma in condivisione.


Fonte: gamespot.com

 

Crackdown si unisce alla line-up potenziata di Xbox One

Microsoft ha unito alla serie di giochi potenziati per Xbox One X , che ora salgono ad undici con altre pietre miliari come Halo 3 e Skate, Crackdown.

Il gioco d'azione open-world che ha creato un franchise nel 2007, vi permetterà di mettervi nei panni di un super agente nella lotta contro i cartelli criminali della città, con l'opzione di mantenere le immagini originali o riprodurlo con una grafica avanzata.

Il gioco è disponibile anche  sullo store  di Xbox, oltreché nella sezione Ready to Download dell'area I miei giochi e App. I proprietari della copia fisica invece possono inserire il disco in Xbox One per avviare il download.

Fonte: gamespot.com

 

Porta in giro con te un manicomio pieno di psicopatici ora che Outlast è su Nintendo Switch!

Il videogame horror che si è fatto un nome nel 2013, provocando arresti cardiaci tra la comunità dei gamers al PC, è sbarcato su Nintendo Switch.

Il presidente di Red Barrel Games, Philippe Morin, ha affermato che i contenuti del gioco rimarranno terrificanti e pregni di tensione e che anzi, queste caratteristiche del gioco potrebbero anche intensificarsi, vista la possibilità di giocare in ogni luogo: dal bar in pieno mattino che in casa con le luci spente sotto le coperte.

Nel videogioco, ambientato nel Mount Massive Asylum, sarà possibile entrare nei panni del giornalista Miles Upshur, investigando sugli eventi accaduti nella struttura, che sicuramente non riguardano lezioni di yoga.  Tutto ciò in attesa dell'uscita su Switch di Outcast 2, che avverrà il 27 Marzo.

Fonte:gamesradar.com

28 febbraio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #xbox one #crackdown #nintendo switch

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.