Fastweb

"Life is Strange" arriva su iPhone e iPad 

Razer, Core X a 299 dollari Smartphone & Gadget #razer #pc Razer Core X, soluzione economica per la grafica esterna collegata al notebook Il nuovo modello di Razer Core X, disponibile a un prezzo significativamente più basso, potrebbe essere un'ottima soluzione per molti gamer
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
"Life is Strange" arriva su iPhone e iPad  FASTWEB S.p.A.
Life is strange
Videogames
Il gioco narrativo lanciato nel 2014 atterra ora su iOS con una grafica migliore e possibilità di condividere il gioco sui social

Se non avete mai avuto la possibilità di giocare al titolo del 2014 Life is Strange, o al suo più recente sequel Before The Storm, ecco la vostra occasione.

Il fantastico gioco narrativo ad episodi ruota attorno alla figura di Max, una teenager con la capacità di riavvolgere il tempo, decide di tornare nella sua città natale per ritrovare la sua migliore amica Chloe. Da domani, 14 dicembre, un nuovo pubblico avrà la possibilità di conoscere e provare questa storia su iPhone e iPad.

Secondo quanto riportato dagli sviluppatori di Black Wing Foundation, il motore grafico Unreal 4 fornisce un look decisamente migliore rispetto al primo capitolo. Installandolo sul dispositivo Apple, si riceveranno speciali stickers per iMessage ed una modalità fotografica in-game, che consentirà di condividere sui social sia i progressi maturati che le foto scattate all'interno del gioco.

Fonteengadget.com

 

Metal Gear Survive: beta confermata per PS4 e Xbox One

Molti fan erano scettici, quando è stata annunciata l'imminente uscita di uno spin-off di Metal Gear, ovvero Metal Gear Survive, a causa dei troppi ritardi e delle defezioni sorte nell'ultimo periodo. Ma per fortuna i giocatori avranno la possibilità di testare il titolo in anticipo, rispetto alla release ufficiale, grazie alla versione beta che Konami ha annunciato per il lancio il prossimo mese.

Survive Beta sarà disponibile dal 18 al 21 gennaio sia su PS4 che su Xbox One. Non c'è alcun riferimento sulla versione per PC. Konami non ha rivelato nessun tipo di specifica, fino a questo momento, ma un trailer di presentazione ufficiale è comparso su YouTube, e noi ve lo proponiamo.

Coloro che parteciperanno alla beta riceveranno articoli bonus nel gioco completo, tra cui una piastrina nominale FOXHOUND, un Metal Gear REX ed una bandana. L'arrivo del gioco completo è previsto per il 20 febbraio.

Fonte: gamespot.com

 

Splatoon 2: grosso aggiornamento

Lo sparatutto esclusivo per Nintendo Switch, Splatoon 2, è cambiato parecchio dal suo lancio, ed oggi si evolve ancora un po'.

L'aggiornamento 2.1.0 è fuori da oggi e aggiunge tra le altre cose, una nuova modalità di gioco chiamata Clam Blitz, in cui entrambe le squadre devono lanciare più Clam possibili dall'altro lato del canestro.

Questa patch segue l'aggiornamento 2.0 lanciato lo scorso novembre. Oltre a questa nuova modalità, saranno disponibili nuovi articoli, aumenti di livello e l'introduzione di una feature molto richiesta: l'abilità di cambiare arma durante le battaglie senza dover necessariamente lasciare la lobby.

Fonte: gamespot.com

13 dicembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #life is strange #metal gear solid #splatoon #gaming

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.