Fastweb

FIFA 18 Ultimate Team, i gamers in rivolta

ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
FIFA 18 Ultimate Team, i gamers in rivolta FASTWEB S.p.A.
Fifa 18 Ultimate team
Videogames
I cambi alla meccanica di FIFA e l'uso delle microtransizioni scatenano l'ira dei giocatori e arriva anche la petizione su Change.org

I fan si sono scatenati contro EA Sports per l'uso delle microtransizioni e i recenti cambi della meccanica di FIFA.

Un post Reddit e una campagna conosciuta come #FixFifa ha avuto moltissimo riscontro in tutto il mondo sulla diffusione web.

La mobilitazione si è trasformata anche in una petizione su Change.org e ha raggiunto più di 25 mila firme.

Lo scopo della campagna è quello di aggiustare diversi problemi che i giocatori hanno riscontrato, inclusa la possibilità di estendere il periodo Weekend League di FIFA 18.

Non è la prima volta che accade ma gli utenti sperano sia l'ultima.

Fonteign.com

 

Madden NFL 18 predice il 52° Super Bowl

Per Madden NFL 18 i New England Patriots porteranno a casa il Super Bowl vincendo 24 a 20 sui Philadelphia Eagles e regalando quindi a Tom Brady, il quarterback dei Patriots di quest'anno, il sesto titolo personale.

La simulazione di EA Sports ha sempre portato con se un certo grado di drammaticità sul finale in ogni singolo Super Bowl fin da quando ha iniziato il suo "gioco" di predizione, ben 7 anni fa.

Per essere onesti, bisogna dire che la simulazione di Madden predisse il risultato finale del Super Bowl del 2015, 28-24 per i New England su Seattle. Inoltre, i Super Bowl del 2015 e del 2017 sono davvero considerati tra i più avvincenti finali di gara della storia del football.

Il 52° Super Bowl si giocherà domenica 4 febbraio alle 18.30 ET (00:30 di lunedì 5 in Italia).

Fontepolygon.com

 

BioWare Anthem rimandato nel 2019

Negando un precedente rapporto secondo cui lo sviluppo è in ritardo, Electronic Arts ha dichiarato al Wall Street Journal che Anthem, il gioco d'azione multiplayer open-world proveniente da BioWare, verrà rilasciato nel 2019 e non nel 2018, smentendo così quanto detto all'E3 nel 2017.

Blake Jorgensen, chief financial officer di Electronic Arts, ha dichiarato al Journal che l'editore ha ritenuto più opportuno lanciare il gioco in un periodo più tranquillo rispetto al confuso periodo di fine anno, che raccoglie sempre tanti titoli importanti.

Anthem, un RPG open-world e fantascientifico in cui i personaggi indossano tute da combattimento meccanizzate e mostri da battaglia in un ambiente apocalittico, aveva ricevuto una straordinaria anteprima durante il keynote dell'E3 di Microsoft lo scorso giugno; tuttavia, il mese successivo, il direttore generale di BioWare e il direttore di Anthem, Aaryn Flynn, si erano dimessi dallo studio.

Recentemente, Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, ha ammesso che la scelta di rimandare l'uscita è legata ad una questione di bilancio dell'azienda e non riguardo lo sviluppo del gioco".

Fontepolygon.com

31 gennaio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #fifa18 ultimate team #nfl madden #anthem

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.