Fastweb

Epic chiuderà Paragon il 26 aprile

Final Fantasy Royal Edition Videogames #final fantasy #playerunknown Arriva Final Fantasy 15 Royal Edition Arriva il 6 marzo su PS4 e Xbox One con tutti i contenuti delle versioni precedenti, ma in 4k vi costerà 155Gb di spazio su disco
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Epic chiuderà Paragon il 26 aprile FASTWEB S.p.A.
Epic chiude Paragon
Videogames
Paragon verrà completamente spento il 26 di aprile, ed ogni giocatore attivo su qualsiasi piattaforma sarà rimborsato

La scorsa settimana un rappresentante di Epic Games aveva spiegato ai fans preoccupati, le ragioni per cui il futuro di Paragon sarebbe stato "incerto". Si è scoperto che questo scenario non era così lontano dal realizzarsi, infatti Paragon verrà completamente spento il 26 di aprile, ed ogni giocatore attivo su qualsiasi piattaforma sarà rimborsato.
"Dopo attente considerazioni, e diversi dibattiti interni, sentiamo che proseguire il percorso intrapreso per far rendere Paragon un MOBA di alto livello, non sia attualmente una cosa fattibile," ha scritto Epic Games in un post. "Nonostante il duro lavoro del team, sentiamo di aver fallito gli obiettivi, e ne siamo profondamente dispiaciuti."
Paragon è stata una scommessa nata due anni fa, quando lo studio, conosciuto per Gears of War e Unreal, ha annunciato di voler creare un MOBA in terza persona. Il gioco è arrivato sul mercato a marzo del 2016 ed ha conquistato un risicato numero di giocatori, che lo studio ha provato ad aumentare rendendo il gioco free-to-play agli inizi del 2017. Nonostante gli sforzi, però, Paragon non ha mai fatto quel "salto" nel panorama degli eSports.
Il successo di Fortnite, arrivato poco dopo luglio 2017, ha fatto il resto, tagliando definitivamente le gambe a Paragon. Un successo quasi inaspettato, per lo studio, con quasi 45 milioni di giocatori registrati.
Se siete tra quei giocatori che vogliono richiedere il rimborso ad Epic Games, potete farlo seguendo questo link.

Fonte: engadget.com

Final Fantasy XV: Pocket Edition

Sembra che Final Fantasy XV: Pocket Edition, la versione mobile del gioco per PC e console, sia davvero dietro l'angolo. Secondo una lista riportata da App Store, il gioco dovrebbe arrivare sui dispositivi iOS il 9 febbraio, ma solo per i possessori di iPhone 6s o successivi e degli ultimissimi modelli di iPad o iPad Pro. Il gioco è apparso anche su Google Play, lo scorso agosto, ma la data di rilascio non è stata ancora resa nota. Ad ogni modo è possibile pre-ordinare il gioco e scoprire per quando è previsto il suo arrivo.
La versione mobile del gioco segue quella per console, PC e, più recentemente, il DLC multiplayer. Fino a questo momento, Square Enix non si è fatta mancare nessun tipo di merchandising ispirato al gioco, realizzando addirittura smartphone ed una Audi R8.
La versione pocket porta con sé un po' di scetticismo, ed è vista, nel settore, come un'altra trovata commerciale. Staremo a vedere cosa ci dirà, questa nuova versione, che secondo il portale dedicato dovrebbe vedere tutti e 10 i capitoli costare 19,99 dollari in totale. Se invece preferite fare le cose un po' alla volta, potrete ottenere il primo capitolo gratuitamente, i successivi due a 0.99 dollari ciascuno e dal quarto in poi (quando ormai, in pratica, ne sarete soggiogati) a 3.99 dollari ciascuno.

Fonte: engadget.com

DragonBall FighterZ: personaggi del DLC rivelati

DragonBall FighterZ è stato rilasciato solo la settimana scorsa, ma già è stato scoperto cosa si nasconde dietro i prossimi DLC. TDLink, un membro di ResetEra, ha condiviso in rete la lista dei nuovi personaggi in arrivo con le prossime espansioni. Si tratta di otto combattenti aggiuntivi e di due modalità chiamate Z Union e Z League.
Si tratta, al momento, di personaggi in-game, quindi non completamente giocabili. Ecco la lista:
- Broly
- Bardock
- Zamasu
- Vegito
- Goku Base
- Vegeta Base
- Cooler
- Android C-17 (Ranger)
Pare che questi ultimi due potrebbero apparire anche come personaggi giocabili. Ovviamente nulla di tutto questo è stato confermato da Bandai Namco, quindi prendete queste informazioni con le molle.

Fonte: ign.com

29 gennaio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #epic games #paragon #final fantasy #square enix #dragonball

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.