Fastweb

Acquistando il nuovo Bayonetta 2 si riceverà anche il primo capitolo della saga

Super Smash Bros Ultimate avrà tutti i personaggi delle edizioni precedenti Videogames #nintendo #switch Super Smash Bros Ultimate avrà tutti i personaggi delle edizioni precedenti Ogni personaggio che sia mai apparso sarà presente, inclusi quelli che provengono da saghe che non sono di Nintendo come Snake di Metal Gear Solid
ISCRIVITI alla Newsletter
Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
Acquistando il nuovo Bayonetta 2 si riceverà anche il primo capitolo della saga FASTWEB S.p.A.
Acquista Bayonetta 2 per ricevere anche il primo capitolo
Videogames
Bayonetta 2 arriverà su Nintendo Switch, Nintendo e Platinum Games stanno riportando sulle console anche il primo capitolo della saga

Bayonetta 2 arriverà molto presto su Nintendo Switch e, parallelamente a questo, Nintendo e Platinum Games stanno riportando sulle console anche Bayonetta, il primo capitolo della saga. Per riceverli entrambi bisognerà formalizzare l'acquisto del capitolo 2, in modo da ricevere un codice di download per scaricare gratuitamente anche il primo. I due giochi, però, sono venduti soltanto sull'Eshop di Switch, quindi in formato digitale. Sebbene possa sembrare che costi molto di più, acquistare i giochi digitali, piuttosto che le copie fisiche, Nintendo ha pensato a questa offerta "prendi due-paghi uno" davvero conveniente.
Sull'Eshop Bayonetta 2 costa 50 dollari, mentre l'originale Bayonetta 30 dollari. Acquistandoli entrambi il prezzo scende a 59.98 dollari.
L'uscita ufficiale di Bayonetta 2 è programmato per questo weekend. Questa uscita anticipa il capitolo 3, già in fase di test, che promette diverse soprese.

Fonte: gamespot.com

Rainbow Six Siege in free to play!

Come promesso, Ubisoft ha lanciato oggi il weekend gratuito per Rainbow Six Siege su tutte le piattaforme. I giocatori su PS4, Xbox One, e PC avranno la possibilità di provare la versione completa del gioco da questo momento, ma con un piccolo avvertimento per i giocatori su PlayStation 4.
Il weekend gratis è attivo da subito ed è disponibile a tutti su PC e Xbox One. Quest'ultimo è possibile anche per quelli che non sono in possesso dell'abbonamento Xbox Live Gold, mentre i giocatori su PlayStation che vorranno approfittare di questo weekend di free to play, dovranno necessariamente essere membri di PlayStation Plus.
A prescindere dalla piattaforma, il gioco sarà disponibile entro e non oltre il 18 febbraio. Ogni progresso potrà essere salvato all'interno del gioco completo, se deciderete di acquistarlo dopo il weekend.

Fonte: gamespot.com

PlayStation VR: sconti in vista

Sony crede che il periodo di super sconti per PlayStation VR sia stato un successo, quindi ha pensato di riproporli, come saldi di fine stagione. L'azienda ha appena lanciato una promozione che abbatte di ben 100 dollari il prezzo della PSVR in un periodo che va dal 18 febbraio al 3 marzo. Al momento, il bundle più intrigante, è il Gran Turismo Sport Bundle, che include gioco, visore PSVR e la fotocamera necessaria a soli 200 dollari. Sconti simili sono disponibili per i pacchetti con Doom e Skyrim, ma rispettivamente parliamo di 300 e 350 dollari.
Certo, non quel tipo di sconto da far girar la testa, ma un pensierino  è sempre bene farlo.

Fonte: engadget.com

16 febbraio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Autorizzo il trattamento dei dati di contatto per l’iscrizione alla newsletter e per la ricezione di mail di carattere informativo e commerciale. Informativa e condizioni di utilizzo.
TAGS: #bayonetta #nintendo #rainbow six siege #ubisoft #playstation vr #sony

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.